Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento Opera Opzioni
wolfestein
Inviato: Saturday, March 21, 2009 5:25:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Chiedo a tutti gli aiutamici che usano questo browser e che hanno installato l'ultimo aggiornamento rilasciato una decina di giorni fa(più o meno)se riscontrano dei malfunzionamenti perchè a me è capitato più volte che il programma si pianti nel bel mezzo della navigazione e altro problema se voglio stampare una pagina o selezione mi da stampante non trovata.Tutto questo non succede con IE6 e tantomeno con Firefox.
Sponsor
Inviato: Saturday, March 21, 2009 5:25:30 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, March 21, 2009 5:37:36 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Per la stampante non ti so dire, non ho una stampante per fare la prova, per i blocchi ogni tanto accade, ma mi succede anche con IE7, il bello di Opera e che non perdo nulla quando si blocca, chiudo e riapro ritrovando tutte el schede presenti nel momento del crash.

Gli unici problemi riscontrati in Opera sono, le tabelle visualizzate male nella sezione software di Aiutamici e la funzione ZOOM sulle immagini che le fa vedere di qualità pessima in confronto allo zoom di Firefox e IE, per il resto credo che sia il miglior browser fra tutti.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

wolfestein
Inviato: Saturday, March 21, 2009 5:51:56 PM

Ti ringrazio Alfonso per la tua risposta,ma fino a che non ho installato l'aggiornamento Opera è sempre filato liscio,il problema della stampante poi è un mistero che spero di risolvere anche a beneficio di altri.
Mistero dei misteri la stampante ora viene rilevata senza che io abbia fatto niente.
a.roselli
Inviato: Saturday, March 21, 2009 6:23:57 PM

Un momento ma stiamo parlando di Opera su Windows o su Linux?

wolfestein
Inviato: Sunday, March 22, 2009 12:04:19 AM

a.roselli ha scritto:
Un momento ma stiamo parlando di Opera su Windows o su Linux?

Su Windows Xp Pro. Sp3.
monsee
Inviato: Sunday, March 22, 2009 1:36:02 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Personalmente, non ho avuto, sino a ora, problemi del tipo che hai descritto. Né con la versione installabile, né con la versione USB né con la versione portable-personal...
a.roselli
Inviato: Sunday, March 22, 2009 10:31:03 AM

Hai problemi anche con la versione USB di Opera?

wolfestein
Inviato: Sunday, March 22, 2009 10:19:18 PM

a.roselli ha scritto:
Hai problemi anche con la versione USB di Opera?

La versione usb non l'ho mai provata,ora la scarico e provo.
monsee
Inviato: Monday, March 23, 2009 2:25:31 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Se non ti basta la USB, eccoti la "portable-personal" (in italiano, naturalmente!)
http://www.kejut.com/operaportable
Per scaricare il file (si tratta di una versione assolutamente "standalone") scendi lungo la pagina e clicca su "Italian" nella colonna "Personal" (si tratta della versione che "ricorda"; la versione "OneUse" cancella tutto quanto alla chiusura e, dunque, non è affatto "personalizzabile").
Per utilizzare la versione "personal" è sufficiente inserirla in una bella cartelletta tutta sua (posiziona pure, poi, la cartelletta dove meglio credi) e poi creare un collegamento sul desktop al file (allo standalone, intendo).
wolfestein
Inviato: Monday, March 23, 2009 2:47:56 PM

monsee ha scritto:
Se non ti basta la USB, eccoti la "portable-personal" (in italiano, naturalmente!)
http://www.kejut.com/operaportable
Per scaricare il file (si tratta di una versione assolutamente "standalone") scendi lungo la pagina e clicca su "Italian" nella colonna "Personal" (si tratta della versione che "ricorda"; la versione "OneUse" cancella tutto quanto alla chiusura e, dunque, non è affatto "personalizzabile").
Per utilizzare la versione "personal" è sufficiente inserirla in una bella cartelletta tutta sua (posiziona pure, poi, la cartelletta dove meglio credi) e poi creare un collegamento sul desktop al file (allo standalone, intendo).

Grazie monsee lo proverò,però da alcuni giorni il programma fila liscio,non ho più avuto blocchi.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme