Rank: Member
Iscritto dal : 9/27/2002 Posts: 0
|
Due mesi fa ho acquisto un pc portatile ACER Aspire 5735Z con il S.O. Vista Home Premium preinstallato. Il PC é dotato du CPU T3200 - 4GB DRR
Ho installato alcuni programmi personali tra i quali un programma di contabilità Vers.2001 funzionante con MS-DOS Il programma in questione funziona benissimo anche con Vista, il solo inconveniente é che non si apre a schermo intero, ma solo come finestra. Ho cliccato con il pulsante destro sul programma in questione; alla voce "proprietà" ho poi spuntato la voce "Apri schermo intero", ma non cambia nulla e mi appare questa scrita:"This system does not support fullscren mode". Premetto che sul precedente pc con XP instalalto si apriva a schermo intero...con Vista no ... come. E' possibile rimediare a questo inconveniente e come. Grazie. Venturini
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
io ho appena provato così aperto il dos andando su esegui e scritto cmd e premuto invio poi andando sulla barra in alto doce compare c:\windows\system32.... col tasto destro e poi proprietà, poi vai su layout li ti fa selezioanre diverse scelte a tuo piacimento mostrandoti l anteprima http://www.calcionapoliweb.altervista.org/
|