|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/5/2003 Posts: 108
|
Ho un vecchio scanner per scannerizzare documenti e immagini. Dopo vari rimescolamenti non funziona più. Cioè metto un documento sul suo piano, ma non succede niente. Occorrono i drivers? Dove trovarli? Come fare? Grazie ai soliti amici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Non so a quali rimescolamenti ti riferisci può anche darsi che sia dipartito,comunque qui ci dovrebbero essere i driver. http://www.mustek.com.tw/Download/driv_scanr/europe/b1200cuplus.html
|
|
|
Sì, mancano i drivers. Al link che hai indicato non sono stato capace di scaricarli. Cioè ho scaricato quelli scaricabili di circa, ma sul mio pc non c'è niente. Sembrano scaricarsi solo le librerie. Ma non è cliccabile il bottone dei drivers. Come si fa? Ti ringrazio.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
I bottoni sono tutti cliccabili,per curiosità ho provato a scaricare i driver cliccando su "download all" e dopo qualche secondo si è aperta la finestra di download.
|
|
|
Sì grazie. Sono riuscito a scaricare tutto. Purtroppo il mio vecchi scanner ugualmente non funziona. Visto che debbo acquistare una nuova stampante opterò per una multifunzione. Grazie di nuovo, comunque.
|
|
Guest |