Ciao a tutti, sapete se i server di msn registrano i log delle conversazioni effettuate con windows live messanger? Se la risposta è si, qual'è la procedura da fare per richiedere il log di una mia conversazione alla Microsoft? Ho cercato leggendo le varie informative sulla privacy nel sito di messanger ma non ho trovato nulla a riguardo, L'unica cosa che ho trovato e che purtroppo mi fa pensare che non siano salvate sui loro server, è questo confronto trovato nel supporto microsoft
http://www.microsoft.com/italy/pmi/tecnologia/themes/mobility/instantmessaging.mspx tra Windows live messanger ed Office comunicator 2007, infatti nella tabella finale alla voce
Possibilità di archiviazione centralizzata delle conversazioni questa è presente solo nel secondo prodotto mentre in msn viene specificata nella nota che l'archiviazione è possibile solo in locale, che immagino intenda dire solo se avviene sul proprio pc.
Purtroppo non avevo abilitato la registazione delle conversazioni sul mio pc quindi questa è la mia unica speranza per recuperarle.
Ringrazio chi mi risponderà, è importante.