|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
fai la scansione in modalita' normale, se non hai la tastiera col tasto f8
|
|
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 165
|
Ok! Non è che la mia tastiera è sprovvista del tasto F8, ma è che non risponde infatti in una precedente discussione, siccome non riuscivo ad andare in provv. , dopo molti tentativi ho sostituito la tastiera ed è anadato. Casi strani della vitainformatica Infatti presumo sia l'unico tasto che non risponde! Appena possibile ti invierò il dettaglio della scanzion, SPERO IN SERATA... Grazie
|
|
|
grazie a te...aspetto il report
|
|
|
Tutto fatto la scansione mi dice che non vi sono virus (ieri però nella scansione che ho interrotto ne risultavano 5 erano quasi tutti nel programma di office 11 ) Adesso controllo come va e se è il caso ci risentiamo. Grazie ancora
|
|
|
attendo tue notizie
|
|
|
Ho aspettato qualche giorno per testare il tutto. Comunque il problema che rimane è che per lanciare internet, ho bisogno di due tentativi: al primo, mi si blocca il pc e lo devo sbloccare col task; al secondo si connette ed è tutto apposto. Che cosa potrebbe essere successo? Grazie
|
|
|
prova a vedere da task manager (ctrl+alt+canc) quanto assorbe exlplorer e poi se hai mozilla apri delle pagine e vedi se crea lo stesso problema
|
|
|
Dal task noto IEXPLORE.EXE 25720 KB EXPLORER.EXE 19532 KB Quando lancio mozilla non risponde
|
|
|
quando lanci mozilla(firefox) ti da' un codice errore oppure non risponde e basta...
che versione hai?
|
|
|
Non ho trovato che versione è, comunque è una delle ultime lo aggiornata meno di dieci giorni fa. Non risponde e basta ma al secondo tentativo va regolarmente come di solito fa tutto il resto compreso e-mule oppure l'aggiornamento di AVG
|
|
|
rivedendo la discussione hai notato che durante la scansione cureit ti aveva rilevato dei trojan in office prova a rifare la scansione e vedi se trova ancora qualcosa ftp://ftp.drweb.com/pub/drweb/cureit/cureit.exefai la scansione completa
|
|
|
Fatto, non ha trovato nessun virus! Che fare?
|
|
|
gyampis fai una cosa, tanto per vedere bene da cosa puo' dipendere altrimenti facciamo l'alba
prova a navigare e quando si blocca apri task manager e vedi quale applicazione assorbe di piu'
|
|
|
Scusami, il problema è all'apertura, cioè quando al secondo tentativo si apre (dopo aver fatto il task) tutto procede bene e non si è mai bloccato ...in corsa. Nel task noto come utilizzo mem. iexplore.exe 26000 kb explorer.exe 20000 kb svchost.exe 21300 kb system 63400 kb come CPU solo il ciclo di sistema è sui 90-99 il resto e 00
|
|
|
praticamente e' bloccato quando lo avvii e dopo subito riprende prova a fare un po' di pulizia e fai una deframmentazione del disco scarica Ccleaner http://www.filehippo.com/download_ccleaner/1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte poi scarica Atfcleaner http://www.atribune.org/ccount/click.php?id=1Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click 1) seleziona la casella Select All 2) clicca sul pulsante Empty selected 3) aspetta l'avviso Done Cleaning.
|
|
|
Fatto (il ccleaner lo eseguo quasi tutti i giorni anche nella rimozione dei problemi) ho eseguito l'ATF e mi è uscita una finestra con: no files were removed.
|
|
|
Commenta:mi è uscita una finestra con: no files were removed. non hai nessun file da eliminare
|
|
|
Quindi? Lascio stare così, vuol dire che per aprire internet faccio due tentativi. Se la cosa non va più, vedremo che fare! Grazie ancora
|
|
|
puoi provare a fare una scansione con combofix, vediamo se trova qualcosa
|
|
|
Già fatta. Nulla