Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

copia file frontPage2003 Opzioni
dodis
Inviato: Tuesday, March 17, 2009 1:21:59 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/17/2009
Posts: 0
Buongiorno a tutti del forum. Sono nuovissimo del forum, complimenti al suo ideatore e a mministratore. Bravi!!!!
Desidererei una spiegazione in merito ad una cartela file. Cmq ho tutto il sito in una cartella, sul PC, copio il tutto in pendruve usb. Vado ad aprirlo su un altro PC, dove è anche installato FrontPage2003, ma non lo apre. Dice: Impossibile aprire il file etc. etc:
Vi sarei grato se mi dareste una spiegazione o un consiglio!! Grazie per quello che fate!!!!
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 17, 2009 1:21:59 PM

 
ecofive
Inviato: Tuesday, March 17, 2009 1:33:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Benvenuto nel Forum.
Mi servirebbe sapere con quale programma hai realizzato il sito. Presumo Front Page 2003, ma ...
Sarebbe bene sapere anche qual è esattamente la segnalazione dell'errore.
Ciao.
maopapof
Inviato: Tuesday, March 17, 2009 2:11:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
con il buon giorno dodis .... benvenuta nel forum

se hai fatto un sito sul tuo pc usando un qualsiasi programma ... non è detto che te lo puoi portare dove vuoi come se fosse una borsa della spesa :O) , in parole povere non puoi conservarlo nella penna e poi scaricarlo su un'altro pc ...per farlo vedere ad un amico... ma dovrai avere nell'altro pc oltre al programma che hai usato per la creazione del sito ... avere anche la dislocazione delle tue cartelle atte a creare il tuo sito, nello stesso posto che le avevi sul tuo pc .

il mio consiglio è quello di

creare uno spazio eventualmente gratuito dove posterai ... metterai ... il tuo sito .... e prenderai solo l'indirizzo della pagina web per poi farlo vedere ai tuoi amici ....
oppure
cosa più semplice creare con fastone capture delle immagini fisse come le vedi sul tuo pc per poterle così vedere su qualsiasi computer conservandole sulla penna
oppure perchè non fare un video del tuo desk intitolato il mio sito ?????? ? ...... sperando di esserti stato utile ...ciaux ed alla prossima :O)

a.roselli
Inviato: Tuesday, March 17, 2009 3:52:35 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
DODIS, se hai usato le funzioni speciali di Frontpage, tipo contatore di accessi o cose simili che richiedono degli script, questi si strovano nella cartella ma sono nascosti e non vengono copiati

devi andare in PANNELLO DI CONTROLLO - OPZIONI CARTELLA - VISUALIZZAZIONE qui trova e togli la spunta a queste due voci:

Nascondi i file protetti di sistema (consigliato)
Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti


dai OK e nella tua cartella troverai cartelle o file che prima non si vedevano e non venivano neanche copiate.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.