Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,non è la prima volta che si apre questa finestra,cosa significa?
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Questo dice Microsoft: http://support.microsoft.com/kb/125749/itUn errore "pure virtual function" si verifica quando un programma scritto in linguaggio C++ (uno dei più utilizzati per scrivere software per Windows) prova a invocare una funzione - in pratica un piccolo sottoprogramma - non disponibile (non e' esattamente in questi termini ma serve a capirsi, piu' o meno). Il messaggio specifica che la chiamata "illecita" proviene dal programma Explorer.EXE. Insomma, quel particolare modulo di Explorer contiene un errore. In casi molto rari il difetto può esser dato dall'installazione del programma con l'antivirus attivato,ma credo più che dipenda da un'errore del programma stesso. In che tipo di programma ti compare questo errore?
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,grazie per la risposta,mi è capitato ieri con Bittorrent ma ormai è un bel po' che lo uso e non era mai successo,pero',sempre ieri,ho acceso il pc come al solito e ho aperto Bit,poi quando cerco di andare in internet invece della pagina di Google mi ritrovo con una bella pagina di Alice con una registrazione e non se ne va,poi ho notato una scritta rossa che diceva piu' o meno "per poter navigare in internet scollegare e ricollegare il modem".Puo' aver provocato questo l'errore?
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Puo essere benissimo.
|