|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/16/2009 Posts: 0
|
shapiro mi sto collegando con il portatile purtroppo si e' bloccato tutto esce una schermata blu in cui dice che si e' verificato un problema e windows e' stato arrestato per impedire danni al computer ho provato a riavviare in modalita' provvisoria ma niente mi torna la schermata di avvio normale e poi si blocca nuovamente con la schermata blu... sto impazzendo!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
prima di vedere se dipende dal Findkill scarica questo programmino... il download lo trovi in fondo alla pagina http://www.zonavirus.com/datos/descargas/95/elibagla.asplancia il programma e spunta '' ELIMINAR FICHEROS AUTOMATICAMENTE'' clicca su EXPLORAR per avviare la scansione quando avra' finito troverai il log in C:\InfoSat.txt. - copiali in blocco note e postalo nel forum C:\InfoSat.txt.
|
|
|
Ti ringrazio ma ormai nn mi fa entrare più in windows resta la schermata azzurra...
|
|
|
prova a riavviare o spegni il pc.....
|
|
|
gIà FATTO mille volte!!
|
|
|
che sistema operativo hai?
|
|
|
win xp mi sa che devo formattare... mannaggia non ho avuto il tempo di salvare i dati
|
|
|
no aspetta non farlo, vediamo di trovare la soluzione ma devi darmi il tempo.....puoi controllare(ci riesci?) negli eventi? vediamo quale errore ha memorizzato
|
|
|
non so come fare a vedere gli eventi se non riesco ad entrare in win... comunque aspettero' per formattare spero che tu riesca a trovare una soluzione perche' ho il mio ultimo sito web su D come una scema non l'ho portato su I .... mannaggia a me! Tu nel frattempo pondera:-) e ti ringrazio tantissimo per tutta la pazienza che stai avendo:-)
|
|
|
Devo dare il portatile a mia figlia :-( ci risentiamo domani dopo le 15.30 e... grazie ancora!
|
|
|
va bene Marina ci aggiorniamo a domani
|
|
|
shapiro buon pomeriggio io sono di ritorno:-) hai escogitato qualcosa? ho provato ad accendere il pc non mi da piu' la schermata blu adesso prova a caricare win e poi torna nella schermata in cui mi chiede se voglio entrare in modalita' provvisoria ecc... le ho provate tutte ma poi torna alla stessa schermata...:-(
|
|
|
se ti riesce di rimanere in provvisoria va bene- cerca se puoi di scaricare questo programmino....ti invio il link diretto http://wikisend.com/download/895648/marina.EXEgli ho dato il tuo nome per non farlo riconoscere dal bagle(e' molto furbo) lancia il programma dalla provvisoria e spunta '' ELIMINAR FICHEROS AUTOMATICAMENTE'' clicca su EXPLORAR per avviare la scansione quando avra' finito troverai il log in C:\InfoSat.txt. - copiali in blocco note e postalo nel forum C:\InfoSat.txt.
|
|
|
ok grazie... provo ad andare in provvisoria
|
|
|
allora.... ho provato modalita' provvisoria... provvisoria con rete .... provvisoria con prompt di comandi ... la schermata diventa nera ma in fondo esce scritto press esc to cancel loading sptd.sys e d347bus.sys e poi si riavvia di nuovo all'infinito oh... adesso e' tornata la schermata blu che usciva ieri... uff!
|
|
|
riprova e scegli la modalita' provvisoria normale
|
|
|
per caso hai instalato Daemon Tools?
|
|
|
in modalita' provvisoria normale si e' bloccato su una schermata nera e c'e' scritto: multi<0>disk<0>rdisk<0>partition<1>\WINDOWS\system32\ntoskrnl.exe
|
|
|
prova da provvisoria con rete
hai installato nel pc Daemon Tools?
|
|
|
CI SONO RIUSCITA!!!!!!! sono entrata con la voce ultima configurazione funzionante.... si ho daemon tool...
|
|
Guest |