Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

consiglio su' connessione, urgente Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, March 15, 2009 11:36:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao ragazzi, ho un bel grattacapo( per me che capisco poco di connessione alla rete)--------purtroppo nella zona cui abito non c'e' l'adsl e ciliegina sulla torta non prendono neanche i cellularidi qualsiasi operatore, quindi non mi posso connettere neanche con il modem di un cellulare ad alta' velocita'----in un'agenzia cui lavoravo c'erano dei pc con connessione veloce e allora ho visto la vera differenza tra la mia connessione a 56 kbps e l'adsl--------programmi che mai mi ero sognato di scaricare( di 100 mega per esempio), con l'adsl li ho scaricati in pochi minuti( esempio ho aggiornato il mio cell., 114 mega di dati scaricati in pochissimo)-----quindi quello che vorrei chiedere e'; se non posso collegarmi conl'adsl e con il modem di un cell., che altro mi resta? ho sentito( anzi mi e' arrivato a casa un opuscolo), nel quale c'era scritto che con un'antenna parabolica un modem( non so' che tipo) cmq che mettono loro e non so' cos'altro potrei navigare ad alta velocita' senza l'uso del telefono-----mi sapete spiegare di cosa si tratta? non ho preso la cosa bene perche' si pagava circa 35€ al mese( per i primi mesi) poi c'era un aumento per il nolo del modem dell'antenna ecc. ecc.----------se qualcuno di voi sa' se questi sistemi in realta' funzionano bene e come funzionano( potrei sentire anche tutte le alternative,se ci sono), chiaramente dove non si spende molto( adesso ho teleconomy internet e pago 12€ iva inclusa al mese( pero' niente casella di posta e sopratutto a velocita' superridotta), non e' che vorrei 20mega, ma anche 1mega sarebbe molto per me.
grazie in anticipo a chiunque mi sappia consigliare al meglio
FABIOAnxious
Sponsor
Inviato: Sunday, March 15, 2009 11:36:07 AM

pokerdassi
Inviato: Monday, March 16, 2009 11:04:47 AM

Iscritto dal : 8/31/2007
la mia e' stata una semplice domanda, visto che siamo nella sezione apposita
vi saro' antipatico'
sono stato bannato?
possibile che nessuno mi dia una dritta?
FABIO
crilupa
Inviato: Monday, March 16, 2009 11:58:24 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
Ho chiesto ad un mio cliente che come te non è servito dalla ADSL.
Ha un contratto WIFI con un'azienda locale che, d'accordo con il comune, dà il servizio WIFI ma i costi sono alti ca. 70 euro mese.
Capisci che è un servizio per le aziende che con l'home banking sono obbligate ad avere internet, per i privati c'è da farci su un pensierino...
Altro non sò.
seamaster100
Inviato: Tuesday, March 17, 2009 8:13:15 AM

Iscritto dal : 9/22/2005
Vai su www.open-sky.it con 29.90€ al mese ,4Gb!!!!
Ciao.
seamaster100
Inviato: Tuesday, March 17, 2009 10:36:36 AM

Iscritto dal : 9/22/2005
più esattamente: www.open-sky.it/tooway.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme