Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

BLOG - Aiutamici News Opzioni
a.roselli
Inviato: Friday, March 13, 2009 12:36:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037


Aiutamici news - Il giornalino di Aiutamici

Blog - Aiutamici News è una nuova iniziativa dello staff Aiutamici. Da anni nel forum Aiutamici vengono date molte utili informazioni che non sono mai comparsi nel sito. Visto che molti utenti frequentano il forum solo per chiedere aiuti, molte informazioni non vengono mai lette, cosi abbiamo pensato di creare un giornalino dove parteciperanno oltre allo staff Aiutamici anche molti collaboratori del forum.

Il Blog Aiutamici News tratterà esclusivamente informazioni riguardanti il mondo dell'informatica; Consigli, Notizie dal mondo, Giochi, Segnalazioni di servizi utili, e molto altro oltre alle segnalazioni riguardanti il sito Aiutamici.

Con l'occasione, voglio ringraziare tutti i collaboratori che hanno aderito e aderiranno in futuro a questa iniziativa, forse il primo Blog al mondo dove più persone collaborano volontariamente a un progetto comune.

Sono graditi consigli e suggerimenti da tutti. Clicca qui per entrare nel sito

Se vuoi partecipare anche tu al giornalino, contattami webmaster@volontariweb.com indicando la user che usi nel forum e l'indirizzo e-mail registrato presso Google Gmail

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Sponsor
Inviato: Friday, March 13, 2009 12:36:50 PM

 
monsee
Inviato: Friday, March 13, 2009 1:10:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Un poco di pazienza, Alfonso: vedrai che il nostro Blog decollerà benissimo comunque. Vorrei partecipare anch'io, ma ancora fino a fine aprile (o, quantomeno, fino a metà aprile) sarò davvero preso. Comunque, cercherò d'intervenire un po' lo stesso...
a.roselli
Inviato: Friday, March 13, 2009 1:19:21 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ma non sono affatto preoccupato, Aiutamici non è mica alle prime armi, comunque la pubblicità non fa mai male :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

pidue
Inviato: Friday, March 13, 2009 9:52:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Ciao, buona l'idea del blog, ma è necessario offrire al visitore la possibilità di una ricerca veloce. Questa si ottiene pubblicando il gadget Etichette. Il motore interno non basta e siccome vedo che la frequenza di pubblicazione dei post è alta, già tra qualche giorno qualsiasi ricerca nel blog potrebbe diventare problematica. Per impostare le etichette, dovete entrare come amministratori, cliccare su Layout, poi su Aggiungi un gadget. Vi si aprirà una finestra in alto a sinistra. Da li cliccate su Base, scorrete l'elenco e trovate le Etichette. Potete impostarle sia in ordine alfabetico, sia in base al numero. Quando pubblicate un post, scrivete sempre i tag nello spazio Etichette. In questo modo il post verrà indicizzato e basterà cliccare su una voce delle etichette per trovare tutti i post che trattano l'argomento cercato.
Spero di esservi stato utile.





a.roselli
Inviato: Friday, March 13, 2009 10:31:55 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Grazie PIDUE qualche etichetta lo avevamo già inserito, adesso ho incluso anche la lista etichette.

Non vuoi partecipare anche tu? Senza alcun impegno ovviamente.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

pidue
Inviato: Friday, March 13, 2009 10:45:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Ciao, ti ringrazio, accetto volentieri, ovviamente senza impegno. Ultimamente ho frequentato poco e niente il forum. Problemi, ma passano. E poi ho anche il mio blog da curare. Adesso diventate pure miei concorrenti.Drool Drool Drool



a.roselli
Inviato: Friday, March 13, 2009 10:55:51 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Intanto mandami la tua e-mail Gmail e la user per poterti riconoscere a webmaster@volontariweb.com

e indicami anche il link del tuo blog, lo inserisco nella lista dei siti consigliati, vale anche per gli altri che hanno un blog o un sito web.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

pidue
Inviato: Friday, March 13, 2009 11:09:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Fatto!
Ciao.



monsee
Inviato: Saturday, March 14, 2009 3:28:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Benvenuto, Pidue! Applause Applause Applause
pidue
Inviato: Saturday, March 14, 2009 8:33:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Grazie, monsee, lo faccio volentieri. In fondo devo molto a questo forum.
Dimenticavo, nel blog il mio nick è girovago.
Ciao.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.