@shapiro ---> ho semplicemente chiesto ... e per quello che mi riguarda ho potuto notare che come mi è stato insegnato dal sito che ti riporto a seguito, alcune cosette, forse non erano state in ordine fatte ... e peraltro il forum serve non solo al singolo ma a tutti , garantendoti che ogni giorno imparo qualcosa ...mentre se leggo installa questo e manda il log .... sarebbe utile sapere perchè si usa quel programma e a fronte di cosa .
Pertanto mandarmi con le alette della sapienza a leggere fra la numero 63 a 115 fra le risposte e le domande fatte ... non mi sembra molto collaborativo.
Prima di utilizzare Hijack This, seguite questi consigli:
1) Fate una scansione antivirus completa del vostro sistema, se non avete un programma Antivirus.
2) Se la scansione antivirus rileva dei file infetti, o se comunque riscontrate dei problemi nel sistema, disattivate il Ripristino di Configurazione, per sapere come fare cliccate i seguenti collegamenti:
2 BIS ) Disattiva il ripristino su Windows XP Disattiva il ripristino su Windows XP Disattiva il ripristino su Windows XP Disattiva il ripristino su Windows XP
3) Riavvia il sistema in modalità provvisoria
4) Utilizzate CCleaner per eliminare i file inutili
5) Fate una scansione antivirus completa, con il vostro programma
6) Fate una scansione del sistema con ...... , se la scansione con questi programmi rintraccia dei problemi, ripetete la scansione fino a che non compaiono più problemi, casomai riavviate nuovamente in Modalità Provvisoria prima di fare la seconda e successive scansioni.
7) Nel caso i problemi non vengono risolti con i programmi appena indicati, utilizzate Hijack This ATTENZIONE ---> HijackThis va eseguito in Modalità Provvisoria, solo per rimuovere i problemi. HijackThis va eseguito in Modalità Provvisoria, solo per rimuovere i problemi