|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Ho la necessità di eliminare tutte le voci che ho digitato per eventuali ricerche su qualsiasi motore di ricerca e non ricordo come poter eliminare tali dati. Ho provato con ccleaner ma con esito negativo. Quale altra soluzione posso utilizzare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
se usi firefox fai:tools,clear privata data ella finestra che si apre digita yes. con I E fai:strumenti,opzioni internet,cancella cronologia.ciao
|
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! E' quello che ho fatto ma il risultato è che continuo a visulaizzare tutto quanto avevo digitato prima in fase di ricerca come da immagine riportata. C'è una soluzione alternativa che elimini definitivamente la cosa? Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forse Opzioni internet, togli la spunta a Completamento automatico (è in una delle linguette: vado a memoria perché sto usando Firefox). Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Forse il cancella cronologia elimina solo quello che è stato digitato sulla barra degli indirizzi di I. E. , mentre rimane quello che hai digitato nella casella di richiesta di Google. Per google mi sa tanto che le devi cancellare manualmente.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
in I E prova ad andare in opzioni internet,contenuto,completamento automatico,e leva la spunta a indirizzi web,ma a me cancella la cronologia semplicemente cliccandoci sopra...
|
|
Guest |