|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
Cari amici,ho un altro problema su un portatile nuovo della telecom alice, 30 giorni di vita appena,sul quale era montato su norton antivirus,adesso è scaduto ed io ho disinstallato da pannello di controllo ecc ecc il programma e in piu' ho usato reg cleaner per eliminare eventuali chiavi di registro,il problema è che ho installato dopo avg e avast, ma nessuno dei due funziona!!! si impalla il notebook e si blocca tanto da spegnersi solo togliendo la batteria da sotto!!! il problema è che ho disinstallato male? mi è venuoto questo dubbio (anche se ho usato la procedura normale di disinstallazione come altri programmi)?? è rimasto ancora qualche file che và in conflitto? se si dove stà e come lo elimino?? s.o. windows vista------grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
|
|
|
non l'ho fatto, adesso lo posso usare lo stesso???
|
|
|
tool ha scritto:non l'ho fatto, adesso lo posso usare lo stesso??? Perchè no.... Non fà danni.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/27/2004 Posts: 19
|
Tranquillo, esattamente gli stessi problemi, ed esattamente la stessa soluzione proposta da r16. Norton è un cesso.
|
|
|
ragazzi,incredibile!!!! usato il tool di rimozione, in piu' pulizia registro e ottimizzazione,anche se il pc ripeto è nuovissimo!!!! dicevo incredibile qualsiasi antivirus ho messo sopra da avg free a avast,il pc nel momento in cui l'accendo e clicco sulle icone degli antivirus,il pc dicevo và in crasch............ho fatto una pessima figura e non so come rimediare,scansioni le ho fatte non ha virus ne' trojan......che posso fare?????
|
|
|
Ciao. Prova a postare un log di HJT, e vediamo cosa c'è.
|
|
|
ciao r16 già fatto log super pulito..............
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao visto che come dici oltre al norton, hai anche installato AVG ED AVAST quale dei 2 hai adesso sul pc e come hai disinstallato l'altro,potrebbero esserci tracce di pu' software antivirus.
|
|
|
adesso c'è avg, li ho disinstallati normalmente in piu' ho eliminato da c/programmi le cartelle manualmente in piu' ho usato reg cleaner per togliere eventuali chiavi di registro...........
|
|
|
Ciao. Non è non mi fidi..... Ma sicuro, che non ci sia nessuna voce di Norton e Avast nel log di HJT ? Le disistallazioni normali, quando si tratta di antivirus, non sempre riescono completamente.
|
|
|
si si sicuro........non posso postare il log adesso che il pc in questione non c'è l'ho,al limite lunedi,grazie cmq.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ,prova on la funzione cerca(mettento la spunta nelle avanzate) se ci sono voci con il nome "ALWIL" riletive ad AVAST.
|
|
Guest |