Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sound blaster 128 Opzioni
Zagor
Inviato: Friday, August 29, 2003 2:59:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2001
Posts: 0
Ho la blaster 128, ha tre attacchi, in uno ho collegato le casse esterne, un'altro penso serva a collegare il microfono e l'altro a cosa serve?
Vorrei utilizzare registratori di suoni per portare delle canzoni da un riproduttore di cassette al computer per poi masterizzarle,
so che la musica di un comune cd è in formato wave e occupa molto spazio, alla fine della registrazione devo salvarla su disco, ma il registratore di suoni dove la memorizza mentre registra (per sapere quanta musica riescie ad immagazzinare) grazie, cordiali saluti
Sponsor
Inviato: Friday, August 29, 2003 2:59:56 PM

 
mmm
Inviato: Friday, August 29, 2003 6:42:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Il jack di colore blu serve per connettere periferiche esterne quali lettori di cassette, dat o minidisk per riproduzione o registrazione

il jack rosa serve per il microfono

il jack verde serve per connettere gli altoparlanti

Per registrare devi usare un programma fornito con la scheda audio tipo wave lab, anche da cassetta un file sonoro occupa molto spazio circa 50 Mb per 5 minuti in formato wav, questo per poterlo inserire su un CD e ascoltarlo come un normale CD audio, altrimenti puoi convertirlo in MP3 con una riduzione a circa 5 Mb.

In questo forum, sezione MUSICA leggi anche il post intitolato <b>salvare files .wave con wavw lab </b> dove viene indicato come ridurre il fruscio generato dalle cassette.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.