Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Normalmente quando cancello un DVD lo riutilizzo,ora ho cancellato un DVD -RW dopodi che il PC non lo vede, poi ho masterizzato un file ISO su un DVD +RWoperazione andata a buon fine ma di nuovo il PC non lo vede.Con gli altri DVD con dei filmati tutto va bene. che può essere successo? qualcuno lo sa? grazie.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/9/2009 Posts: 4
|
Che software usi per masterizzare? se è Nero, prova a formattare il disco con IN-CD. Può anche dipendere dal player, WMP non legge tutti i formati, prova con VLC media player
|
|
Si uso Nero,però non ha mai dato problemi,e ho provato vari player compreso VLC che però è una operazione inutile perchè il PC il DVD non lo vede proprio
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/9/2009 Posts: 4
|
Quindi se non ho capito male, non ti vede i dvd-+rw, cioè i riscrivibili, la cosa è abbastanza strana, prova ad inserire nel masterizzatore un dvd-rw nuovo vuoto e vedi se riesci ad aprirlo, se viene riconosciuto, guarda che devi avere installato IN-CD. Clic tasto destro su risorse del computer, proprietà, hardware, gestione periferiche, clic su unità dvd, tasto destro proprietà e vedi se la periferica funziona bene, altro non saprei consigliarti. Spero non sia un problema di virus. Potresti postare un log di H J nella sezione virus, forse trovano qualcosa.
|
|
Il DVD rw nuovo lo vede come vede altri dvd contenenti qualsiasi cosa. L'ultimo avevo masterizzato un immagine ISO quindi lo vedeva ,al termine mi segnalava che l'operazione era andata a buon termine e poi il DVD non lo vedeva. Sempre ha funzionato tutto senza IN-CD ora provo a installarlo non si sa mai. Comunque ti ringrazio.
|