|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/29/2003 Posts: 0
|
mesi fa su un mio portatile l'aggiornamento del bios è andato male e mi ritrovo con notebook pagato £.3.500.000 inutilizzato! è possibile ripristinarlo? ha un valore affettivo e, sinceramente, è ancora buono per molte cose, help me!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Ti consiglio di rivolgerti dal tuo negoziante di fiducia, l'aggiornamento del bios non e alla portata di tutti e tentandoci e possibile creare più problemi che soluzioni, quindi e meglio che lo faccia una persona esperta.
|
|
Iscritto dal : 5/26/2001 Posts: 0
|
Butta la scheda madre...ormai!!!
|
|
Iscritto dal : 7/22/2003 Posts: 0
|
per i portatili non so bene come funziona, ma con i computer normali (ammesso che il BIOS non sia direttamente saldato sulla scheda madre) basta procurarsi il bios da una scheda madre identica e sostituirlo, una volta avviato il PC sostituire il BIOS a PC acceso con quello che si era sbagliato a programmare, fatto ciò alla prossima accensione del computer tutto dovrebbe tornare alla normalità. Purtroppo nel caso dei portatili è ancor più difficile reperire il bios, inoltre trattandosi di un'operazione piuttosto delicata ti conviene portarlo in assistenza, loro dovrebbero essere in grado di rimetterti in piedi il PC. ciao
|
|
Iscritto dal : 8/29/2003 Posts: 0
|
non è così facile come sembra, perchè il negozio dove lo comprai ha chiuso da parecchio (catena Computer.. non mi ricordo neanche più!) e il notebook ho scoperto che si chiamava Twinhead, altro non so! possibile che non c'è niente da fare?
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Porta il tuo computer in qualsiasi negozio di computer dove facciano assistenza tecnica, pagherai qualcosa ma sicuramente ti risolvono il problema.
|
|
Guest |