Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
ciao ragà io sto usando un dual boot con xp e vista entrambi configurati per la rete ed uso un hub lan in entrambe le partizioni ho messo in condivisione le stesse cartelle se conun computer qualsiasi esso sia fisso e portatile e che ha installato xp riesco ad vedere le cartella in condivisione sia sull amia partizione di xp che vista tutto ok il problema nasce se metto un altro pc con vista qualsiasi versione abbia dalla home ad ultimate non riesco a vedere le cartelle che ho messo in condivisione, ma solo la cartella public invece se riavvio il mio pc e faccio partire xp sul mio pc, dall altro pc riesco a vedere le caertelle condivise ed ad usarle, in pratica non funge tra vista e vista non credo che sia colpa di kaseprsky internet security sennò non veniva letto da pc con xp, il firewall di vista li disabilito sempre da che cosa può dipendere questa scocciatura? ovviamente il computer mio viene visto clicco sul icona del mio computer per andare ad aprire lecartelle condivise e m icompare solo la cartella public che non m iinteressa, i file che mi interessano sono su un secondo hard disk thanks
|