Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

salvare files .wave con wavw lab Opzioni
fracco
Inviato: Thursday, August 28, 2003 9:39:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2003
Posts: 0
salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere: ho installato il programma wave lab. Quando ho registrato un file.wav naturalmente dentro c'è tutto il fruscio delle musicassette. Ho selezionato tutto il file ed ho posto su on il DeNoise ed infatti il fruscio ascoltando il brano sparisce, davvero un bel lavoro. C'è però un maledetto probelma: salvando il file in formato .wav o direttamente .mp3, una volta apertolo con qualsiasi programma che lo legga ascoltandolo risento di nuovo il fruscio. Potreste dirmi come fare per salvare il file senza fruscio? Di inglese sono quasi zero e proprio non ho idea di come fare.
Sponsor
Inviato: Thursday, August 28, 2003 9:39:17 PM

 
mirpran64
Inviato: Friday, August 29, 2003 10:03:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
Quando selezioni un plug-in all'interno di Wavelab, non è che applichi subito la modifica al file ma ottieni solo un ascolto del suono filtrato attraverso tale plug-in. Se vuoi rendere definitiva la modifica devi premere il tasto "render" (versione 4) o il tasto "apply" (versione 3) poi successivamente salvare il file. In questo modo le modifiche saranno definitive. A meno che tu non sia sicurissimo che le modifiche effettuate siano perfette, ti consiglio di salvare con un altro nome in modo da mantenere il file originale integro.

ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.