Rank: Member
Iscritto dal : 11/15/2008 Posts: 11
|
Vorrei chiedere un consiglio allo staff, io ho windows xp service pack 2, con...credo tutti gli aggiornamenti fatti finora, ma vorrei installare il service pack 3. Solo che ho letto in molti forum che ha dato molti problemi di instabilità, voi che ne pensate??' se lo installo non rischio di perdere tutti i dati che ho nel computer? ciao grazie...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Penso che tu possa tranquillamente azzardarti ad installare il Service Pack 3. Una sola avvertenza: se hai Internet Explorer 7 (o successivo), sappi che, una volta installato il SP3 non potrai più disinstallarlo... Io, per esempio, ho preferito tornare ad Internet Explorer 6 (senza poi mai più usarlo) e solamente DOPO ho installato ilo Serveice Pack 3. Ora uso Opera e Firefox... e son soddisfattissimo (IE non ho intenzione di usarlo mai più, perchéP se installassi IE7 o un IE successivo, non potrei più disunstallarlo).
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
io l'ho installato quasi sei mesi fa, o comunque appena uscito e manco me ne sono accorto di averlo, quindi nessun problema, inoltre e' un aggiornamento da fare perche' contiene diverse patch che conviene avere.
|