|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ce l'ho fatta a mettere l'avatar! Ovviamente lei non era d'accordo con il servizio fotografico! Ma l'ho spuntata (tra un croccantino e una sventola di zampette!) Questa è la mia piccola e dolce tigre! Ciao a tutti!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Maometto ha infatti scritto che Allah ha creato il gatto affinché l'uomo potesse accarezzare una tigre. Fotografare un gatto (o gatta) cucciolo/a è un'impresa quasi impossibile. Brava e una carezza a Sophie !!. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
il mio invece, come vedi, si è lasciato fotografare senza tante storie..............
|
|
|
Per forza, gli avrai dato da bere una bottiglia di grappa. Ma quello del tuo avatar non è un cane piuttosto conosciuto? Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Davvero un bel gattino! Complimenti! Io però sono una cinofila!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Bella la tua micetta, roxj8 :-) Le presento il mio cagnolino preferito (che, però, non posso tenere di certo in appartamento). Si chiama Pluto, o meglio si chiamerà così se un giorno l'avrò.
|
|
|
eh sì Ecofive...piuttosto noto, soprattutto per il suo "....maledizione a te, barone rosso!"
|
|
|
|
|
|
..a bordo del suo Sophwith Camel.....
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Scusa, roxj8, se abbiamo invaso il tuo topic con altri quadrupedi domestici e spero che la tua giovanissima gattina non sia rimasta terrorizzata ... ma, vista la passione viscerale per Snoopy di due Aiutamici, aggiungo ai ricordi della loro "INFANZIA" :-) questo: - http://www.youtube.com/watch?v=YLXBVTLhEQg:-)
|
|
|
|
|
|
Grazie della bella accoglienza a Sophie! Mi piace condividere con voi oltre che la passione per linux anche quella per gli animali! Buona giornata di quasi primavera a tutti!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Tanti saluti alla bella Sophie da Rey. "/>
|
|
|
Che meraviglia il tuo Rey, Rude! Ma come hai fatto a tirargli una foto così? L'hai prima steso con una pastiglietta di sedativo? Ciao!
|
|
|
Roxj8, quando i gatti crescono diventano più tranquilli e si lasciano fotografare più facilmente. Quando ho fotografato il mio siamese di tre mesi ho ottenuto 36 macchie color crema e nocciola che somigliavano vagamente ad un gatto che non ne sapeva di star fermo. Ciao.
|
|
|
X ECO: allora mi sento una super fotografa e Sophie è una super modella!! In realtà io tenevo la micina e la mia amica fotografava (non si azzardava a tenerla!). Ciao. :-)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
roxj8 ha scritto:Che meraviglia il tuo Rey, Rude! Ma come hai fatto a tirargli una foto così? L'hai prima steso con una pastiglietta di sedativo? Ciao! Il mio Rey è un persiano di 12 anni ed è stato sempre tranquillo e coccolone.La foto l'ha fatta mia figlia che è un'appassionata fotografa dilettante.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Guest |