|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
L'Arte di Vivere con LentezzaPARTECIPA ALLA GIORNATA MONDIALE DELLA LENTEZZA organizzando questo piccolo grande evento (a casa tua o nella tua città) creativo, silenzioso, coraggioso, allegro, condiviso con gli amici, grandioso o minimale, legato al territorio, che rompa l'isolamento, la solitudine, l'indifferenza e la tristezza per arrivare al nuovo miracolo di una rivoluzione sociale. Mille piccole azioni come mille splendidi soli. All'interno del sito si possono visualizzare le iniziative e, soprattutto la filosofia http://www.vivereconlentezza.it/node/1194#comment-11231Oggi mi sento un pò...bradipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
Cara Tersi (in questo caso senza core ), sinceramente.. .sempre, sempre... Ti dedico una poesia,in realtà una canzone che dovresti ben conoscere. La tartaruga un tempo fu un animale che correva a testa in giù come un siluro filava via che mi sembrava un treno sulla ferrovia ma avvenne un incidente un muro la fermò si ruppe qualche dente e allora rallentò La tartaruga dall'ora in poi lascia che a correre pensiamo solo noi perché quel giorno poco più in là andando piano lei trovò la felicitàun bosco di carote un mare di gelato che lei correndo troppo non aveva mai notato e un biondo tartarugo corazzato che ha sposato un mese fa! http://www.iremat.it/la_bella_tartaruga_testi_canzoni.htm
|
|
|
|
|
|
A TersicoreNe la jornata de la lentezza mai tirato na' risposta de prontezza te sei messa a leje de finezza pe famme na battuta de tristezza e io che tò dedicato co franchezza na poesia piena de tenerezza!
|
|
|
|
|
|
A Tersi senzaPe du rime co leggerezza solo pe na web-gentilezza m'a stroncato co durezza pe non damme contentezza ma io sto sempre in allegrezza è troppa la fierezza!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
scusate se rispondo solo adesso, ma non sono stato abbastanza veloce per rispondere ieri :-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
|
dead ha scritto:scusate se rispondo solo adesso, ma non sono stato abbastanza veloce per rispondere ieri :-) Ottimo, hai fatto il tuo fioretto della lentezza!
|
|
|
A Tersi----Se te porti co compostezza te ridò er nome co pienezza
arrabbiasse,..co certezza fa aumenta l'amarezza
perchè devi sapé, bellezza che è importante la dolcezza
pijatela con Lentezza che mantieni la giovinezza
a mo me fermo de lunghezza ... me so finito la saggezza!
Se v'è piaciuta le destrezza, cominciate a vive con..... P.S. Monsee, mi pubblichi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
panchoz ha scritto:P.S. Monsee, mi pubblichi? Ehm...
|
|
|
monsee ha scritto:panchoz ha scritto:P.S. Monsee, mi pubblichi? Ehm... Monsee, daiiiiiiiiiii!! Sono i miei primi ..vagiti poetici, posso solo migliorare
|
|
|
Ciao Tersicore!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
panchoz ha scritto:Monsee, daiiiiiiiiiii!! Sono i miei primi ..vagiti poetici, posso solo migliorare Nessun dubbio, mi trovi perfettamente d'accordo!
|
|
|
|
|
|
Monsee, attendo consigli per migliorare. Effettivamente la cosa è stranotta, perchè io con le rime proprio maiiiiiiii!!! Dev'essere stata un'ispirazione dovuta ad una ...musa! ( Ma non facciamoglielo sapere! )
|
|
Guest |