|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
buon giorno ho installato acronis 10 e fatto l'imagine del disco c del notebook e salvato la stessa su hd esterno e il file c'e' creato disko di boot come da indicazioni del roselli ed anche questo fatto adesso ho installato il progrsmma dal ns sito per installarlo sul packard bell e sorge la prima domanda posso utilizzare il codice di attivazione gia' fornito visto che non e' piu' possibile richiederne un altro seconda domanda nell'eventualita' che possa utilizzare lo stesso codice e una volta fatte tutte le operazioni compreso il disco di boot per il packard bell ii programma posso disinstallarlo o debbo comunque lasciarlo. terza domanda programma swicht ho provato ad usarlo e ho provato anche tutte le altre applicazioni collegate e sembra che funzioni bene anche se sono estremamente fastidiose tutte le finestre che si aprono e ti collegano al sito del produttore. siccome alfonso aveva scritto che avrebbe provato anche le altre applicazioni ma non mi sembra di aver letto niente avete indicazioni piu' precise da darmi tipo guide manuali o qualunque cosa sia utile ad un corretto utilizzo. ma e' sempre free e quindi anche tutte le applicazioni collegate o che cosa. mi sembra molto valido il programma di trasferimento dei vinili per creare cd. che scrittura caotica strano non e' da me sto invecchiando fabrizio
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Il codice di Acronis lo puoi utilizzare più volte, puoi anche darlo a qualche tuo amico Una volta realizzato il CD di BOOT e la copia di riserva, puoi disinstallare il programma dal computer, infatti la versione gratuita LIMITATA non disponde della possibilità di fare copie incrementali per poter ripristinare il sistema a un giorno prima, quindi dopo la copia di riserva è inutile da tenere sul sistema. Per Switc e altri programmi dello stesso produttore, sono gratuiti quelli come Switc dove nella pagina ce il solo pulsante DOWNLOAD FREE Sono in versione di prova per pochi giorni quelli che oltre al pulsante Download hanno anche il pulsante PURCHASE http://www.nch.com.au/golden/index.html alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao Alfonso e grazie delle precisazioni come prevedevo per i programmi della nch era troppo bello per essere vero che fossero free ed e' un peccato perche' golden vynil e' veramente un programma ben fatto per chi come me ha uno sterminato parco lp degli anni buoni e deve duplicarne i piu' interessanti in cd. adesso sto usando l'applicazione di nero ma speravo che fosse possibile utilizzarlo. pero' ho visitato il sito al link da te indicato e il costo non e' proibitivo anzi direi che sto facendoci un pensierino. ultimo disturbo non conosci un programma analogo che non sia audacity da poter utilizzare per il mio scopo. grazie fabrizio
|
|
|
Intanto utilizza quello fino a che non scade il periodo di prova non ne conosco altri, cosa non va in Audacity? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao Alfonso e scusa se ti disturbo ancora su acronis ho fatto la copia del disco del packsrd bell pero' adesso mi e' venuto un dubbio perche' nella copia che ho salvato su disco esterno usb il file mi compare con estensione 09 anziche' tib come mi sembra di capire dalla tua recensione. io ho dato come nome al file solo da data di creazione del file all'interno di una cartella creata sul disco esterno e non indicato l'estensione tib come si vede dall'immagine della tua recensione . ho sbagliato forse qualcosa. per intanto vado a lavorare. buona giornata fabrizio
|
|
|
Probabilmente si a meno che 09 non sia l'anno 2009 incluso nella tua data e quindi l'estensione è nascosta prima controlla se l'estensione del file non sia nascosta, vai a PANNELLO DI CONTROLLO - OPZIONI CARTELLA - VISUALIZZAZIONE - qui togli la spunta alla voce NASCONDI LE ESTENSIONI PER I TIPI DI FILE CONOSCIUTI se l'estensione TIB ricompare non devi fare nulla, ma dopo la copia di riserva hai fatto anche la verifica? Se lo hai fatto il file è perfetto, è solo nascosto l'estensione come appena detto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao Alfonso sono tornato ora dal lavoro e ho letto il tuo suggerimento. si confermo che dopo la creazione della copia ho fatto la verifica e questo mi ha segnalato tutto ok dopo cena vedo se e' impstato questo tipo di file come nascosto come da te suggerito. per intanto grazie e gentilissimo come sempre fabrizio
|
|
Guest |