|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/4/2001 Posts: 0
|
salve, ho creato con frontpage delle pagine web su un pc che aveva risoluzione 1024x768 queste pagine sono poi state pubblicate su un sito che adopera una risoluzione 800x600;pessimo risultato. Posso(e come) rielaborare le mie pag.1024x768 nella risoluzione del sito 800x600 senza doverle rifare o ricopiare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Impostare una pagina web ad una determinata risoluzione, significa che hai impostato una tabella alla dimensione di 1024 pixel, basta semplicemente reimpostare la tabella alla risoluzione inferiore oppure impostare la stessa tabella non in pixel ma in percentuale, in questo caso la tabella si autoadatta alla risoluzione utilizzata dall'utente. Se nella tabella, o pagina senza tabella, hai inserito immagini che ne forzano la dimensione, dovrai ritoccare le immagini.
|
|
Iscritto dal : 3/4/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> perfetto grazie, immagino che devo ripetere l'operazione per ogni singola pagina <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Purtroppo si se le hai impostate tutte a larghezza superiore di 800 pixel.
|
|
Guest |