|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 0
|
salve, il mio problema è questo: ho riformattato l'hd ma quando ho reinstallato win 98 se (sono già due volte) non riesco a reinstallare il modem interno (che fino a poco prima funzionava e non ho fatto alcun cambiamento), in quanto il sistema non lo individua, non vede la porta com 3; metto il cd del driver ("super voice") ma quando arriva al controllo della porta com 3 mi dice errore. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/19/2001 Posts: 0
|
se il modem non è plug & play, dovresti prima installare la porta com3...o lo hai gia fatto?
per installare tale porta devi andare nel pannello di controllo e cliccare due volte su nuovo hardware e seguire le procedure indicate...
una volta installata la porta il modem dovrebbe essere rilevato
ciao
|
|
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 0
|
il sistema non vede la com 3, come posso vedere se è abilitato e se non lo è, come installarlo?
|
|
Iscritto dal : 6/19/2001 Posts: 0
|
sul manualetto del modem dovrebbe essere indicato come impostare determinati ponticelli per abilitare o meno la funzione plug & play...se il plug & play è attivato dovresti avere nella gestione hardware una periferica sconosciuta con il punto interrogativo giallo, cliccaci due volte e poi clicca su "reinstalla driver"
ciao
|
|
Guest |