Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

trovare un pc ottimale a buon prezzo(chi ci capisce) Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, March 04, 2009 10:47:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Salve amici siccome devo comprare un notebook che colleghero' tramite wireless al pc fisso in cui arriva l'adsl alice tramite cavetto telefonico collegato al modem etrust..vorrei cortesemente chiedervi un ruter decente che mi permetta una buona connessione col pc fisso(ho alice flat) e soprattutto un buon pc sia online che da rivenditoe(comet,mediaword,...)secondo voi con caratteristiche ottimali (compresa scheda wireless naturalmente) e a buon prezzo non essendo intenditore;lo utilizzo x imparare a fare siti web navigare......non mi interessa giocare coi video games .Un pc economico e buono secondo voi.
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 04, 2009 10:47:01 AM

antonpaco
Inviato: Wednesday, March 04, 2009 10:53:03 AM

Iscritto dal : 11/7/2006
il prezzo dei portatili e' sceso abbastanza rispetto a qualche tempo fa, se a te serve qualcosa di economico puoi cavartela dai 330 ai 380 euro. Io ho un HP acquistato su EBAY, nuovo, imballato e in garanzia, ci sono tanti negozi in ebay che vendono pc nuovi, con consegna fino a casa e pagamento in contrassegno, altrimenti devi vedere qualche offerta nei soliti Mediaworld, euronics etc.
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, March 04, 2009 11:14:36 AM

antonpaco ha scritto:
il prezzo dei portatili e' sceso abbastanza rispetto a qualche tempo fa, se a te serve qualcosa di economico puoi cavartela dai 330 ai 380 euro. Io ho un HP acquistato su EBAY, nuovo, imballato e in garanzia, ci sono tanti negozi in ebay che vendono pc nuovi, con consegna fino a casa e pagamento in contrassegno, altrimenti devi vedere qualche offerta nei soliti Mediaworld, euronics etc.
non mi intendo di caratteristiche
ecofive
Inviato: Wednesday, March 04, 2009 11:34:11 AM

Iscritto dal : 6/20/2008
Ciao Riolo. Mi pare che tu faccia un po' di confusione. Se hai Alice ti hanno dato in comodato un modem: di quale modello si tratta esattamente?
Ciao.
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, March 04, 2009 12:38:10 PM

ecofive ha scritto:
Ciao Riolo. Mi pare che tu faccia un po' di confusione. Se hai Alice ti hanno dato in comodato un modem: di quale modello si tratta esattamente?
Ciao.
no ecofive ,si ho alice flat,ma il modem l'ho comprato io senza richiederlo a loro e' della etrust...insomma ho un pc fisso con alice flat ad uso famigliare e ora voglio comprare un notebook x me stesso a cui colleghero' il wireless
ecofive
Inviato: Wednesday, March 04, 2009 12:47:04 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Ora ho capito. Se avevi il modem WiFi di Alice, era tutto più semplice. Comunque hai dato un'informazione in più a chi ne sa più di me.
Studia ... e metti in pratica ....
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme