|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2001 Posts: 109
|
Ho richiesto e ricevuto un allegato, ma nello scompattarlo mi vien fuori in un file di testo questo messaggio "FILE QUARANTINED
Microsoft Antigen for Exchange removed a file since it was found to match a filter. File name: "Orario dic 08 - giu 09.zip->SETUP.exe" Filter name: "FILE FILTER= Kyrill: *.exe"" Posso ancora recuperare il file setup.exe che mi interessa? Grazie eduardo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il file che dici è stato considerato troppo pericoloso (in pratica: lo si è scambiato -magari, anche a ragione- per un malware) ed è stato, di conseguenza, messo "in Quarantena".
|
|
Iscritto dal : 11/9/2001 Posts: 109
|
OK! e dove trovo in Windows Vista la cartella dove ecentualmente il file è stato messo in quarantena? grazie eduardo
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non penso c'entri molto Windows Vista. Si tratta di un programma che si chiama Microsoft Antigen (peraltro, è a pagamento) e serve per difendere dalle infezioni il servizio email. https://partner.microsoft.com/italy/40029020Comunque,, non è da escludere che il setup che tanto ti interessa contenga, in realtà, qualche malware (un virus, ad esempio). Per cui, se fossi in te, ci penserei bene prima di aprirlo.
|
|
Guest |