|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
un bel soft per quando si vuole sapere cosa contiene un archivio rar o zip, senza aprirlo, anche per essere certi che non contenga un file dannoso e per vedere l'anteprima di alcuni file come video, film, immagini o mp3, che vengono scaricati da internet o da Emule e che non si sa mai se sono quelli giusti. http://www.zipeg.com/per vedere un suo video http://www.zipeg.com/win.video.htmlun saluto a tutti :O)
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ma ti rendi conto che per vedere il contenuto di un ZIP on line lo devi prima inviare on line, se è grande può richiedere anche ore, fai prima ad aprirlo con un compressore, tempo massimo qualche decimo di secondo. Questi servizi sono assolutamente inutili. Segnala solo servizi davvero utili alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
scusa capo ..... ma è un soft che ti fà semplicemente vedere l'anteprima di un file zippato ... non è un online ! http://www.zipeg.com/win.video.html :O)
|
|
|
Quaqndo hai ragione hai ragione, chiedo umilmente scusa :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
.... tranquillo ..... no problem ..... tanto non lo dico a nessuno ! RAGAZZI VENITE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...... IL GRANDE CAPO QUESTA VOLTA HA TOPPPPPATOOOOOOOO !!!!!!!! :o)))))))
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
che goduriaaaaa!!! è evidente che solo chi è in alto può cadere in basso!!!!!!!!!
|
|
|
L'errore l'ho commesso in quanto segnali sempre servizi on line e questa volta che non lo era non ho controllato, va be tutti possono sbagliare, sing :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ma come siete perfidi!!! Ecco come la penso io : ........................perseverare autem diabolicum! Ciao a tutti!
|
|
|
hai toppato! hai toppato! hai toppatoooooooooo!!!!! per questa volta ti perdono ma alla prossima ti licenzio.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Ehi Mao, hai scoperto l'acqua calda. Sono anni che molti prog hanno quella funzione più l'attivazione automatica della scansione antivirus. Il Boss è andato per riflesso condizionato,
|
|
|
il boss è solo...andato.....
|
|
|
Il boss ha appena acquistato una nuova motosega, wwwwrrrrrooommmmm, Please, indirizzo civico di Giza, gli vado a segare le gambette ehehehehehehheheh alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
lo sanno tutti che abito vicino vicino a silvio
|
|
|
@ sofami .... lo hai già provato... siamo sicuri ? strano questo ha circa 1 mesetto ? mmmmmmmmm ? comunque forse altri oltre a te ...non lo conoscevano .... comunque grazie lo stesso :O)
|
|
Guest |