|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve, il numero dei programmi dentro il mio pc è tale che l'elenco è ormai più lungo dell'altezza dello schermo. Ho provato a disporla su due colonne, ma i casi sono due, o non è possibile, a meno che non si entri in cose ben al di là delle impostazioni della barra strumenti\barra applicazioni, o io sono un idiota.
Mi potete dare una mano? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Bbrun Anch'io ho numerosi programmi e per questa ragione ho impostato (su consiglio di Monsee ) l'opzione Scorri menu Programmi. Ignoro se su Windows 98 funzioni....su XP io procedo in questo modo: clicca quiCiao!
|
|
|
Ciao Core mio (e anche di tutti noi), no, purtroppo il procedimento per XP non è valido. In effetti più guardo e più mi convinco che nel 98 non esiste possibilità di farlo tramite le normali impostazioni. Qualcuno mi sa dire come si fa a ottenerlo entrando nelle segrete cose?
Grazie.
|
|
|
Mi dispiace Non ho mai usato Windows 98 per cui non so aiutarti. Ciao! Buona domenica.
|
|
|
CHE CAPRONE!
Non ti ho neppure ringraziata. Scusa Core.
|
|
|
bbrun ha scritto:CHE CAPRONE!
Non ti ho neppure ringraziata. Scusa Core.
Figurati! No problem! Anzi grazie del...ringraziamento! Ciao!
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve la soluzione al tuo caso, è agire sul file di registro e settare a false lo scroll dei programmi. Stranamente Microsoft ha cambiato il modo di visualizzazione che era già tipico di win 95. questa è la nuova chiave da creare: HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ explorer \ Advanced creare una nuova stringa con nome StartMenuScrollPrograms ed assegnargli come valore False Per rendere effettive le modifiche devi riavviare il PC NB. Dovendo operare sul registro è cosa buona e giusta fare una copia di backup. saluti Andrea
|
|
|
a10n11 ha scritto:salve la soluzione al tuo caso, è agire sul file di registro e settare a false lo scroll dei programmi.
Ma non potevano fare una cosa semplice nelle impostazioni come su XP? Fatto, grazie a10n11.
|
|
Guest |