Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto kompozer! Opzioni
marcyx
Inviato: Saturday, February 28, 2009 2:30:44 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/28/2009
Posts: 0
Ciao a tutti, ciao Rosario, innnanzitutto vorrei fare i complimenti per questo sito che è davvero una gran figata!! Applause
Premetto che non sono un esperto, ma ho intenzione realizzare un sito con Kompozer...
Ho gia seguito le prime quattro lezioni e sono riuscito a creare la mia prima pagina, e devo dire che è tutto ben spiegato!complimenti!
Ho un piccolo problema però, ossia: quando lavoro sul mio file, quindi quando sto editando da dentro Kompozer ho una certa dimensione del carattere e determinate spaziature tra una riga e l'altra...quando poi accedo al mio file da "fuori", ovvero come html, queste impostazioni si modificano; cioè il carattere è visualizzato molto più piccolo e anche lo spazio tra le ricghe risulta modificatoThink.
a cosa è dovuto? come faccio a far si che le dimensioni e le misure rimangano invariate nelle due modalità?

spero di essermi spiegato al meglio...
grazie mille a presto

Sponsor
Inviato: Saturday, February 28, 2009 2:30:44 PM

 
marcyx
Inviato: Saturday, February 28, 2009 2:55:00 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/28/2009
Posts: 0
scusate prima ho dimenticato di fare qualche altra domanda...
è possibile poi con kompozer inserire nel sito animazioni e musica?

grazie
ecofive
Inviato: Saturday, February 28, 2009 3:25:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Benvenuto in questo sito.