Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PER ROSARIO Opzioni
ecofive
Inviato: Friday, February 27, 2009 8:11:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Prima di tutto, cerchiamo di essere un po' meno goliardi: una battuta fa benissimo alla salute e noi tutti di battute ne facciamo; l'importante è non esagerare.
Seconda cosa: l'informatica e la costruzione di un sito esigono precisione e non superficialità (anche se voglio suonare la chitarra non posso mettere, senza pensare, un accordo al posto di un altro) . Non si può "scambiare" un file lame_enc.dll con lame.exe e poi lamentarsi che le cose non funzionano; parimenti se un programma si chiama 7-Zip non può diventare win 7.
Veniamo ora alle cose serie.
Per evitare di scrivere due volte l'estensione di un file, fai esattamente così:
doppio clic su Risorse computer, clicca su Strumenti e poi su Opzioni cartella; clicca su Visualizzazioni e togli la spunta a Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.
Per quanto riguarda il problema ( che non esiste in realtà) che dopo le correzioni di una pagina web fatta con Front Page e successivamente salvata, ti sembra che il file non sia stato corretto, premi il tasto F5 per ricaricare il file stesso.
Ho visto adesso il sito e mi sembra che abbia corretto da solo altre bischerate (vedi che se fai attenzione sei bravo?): prima avevi collegato le immagini con sé stesse invece che ai file .mp3.
Molto belle le tue canzoni.
Buon lavoro.
Sponsor
Inviato: Friday, February 27, 2009 8:11:32 PM

 
venticinque
Inviato: Friday, February 27, 2009 9:22:11 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Prima di tutto, cerchiamo di essere un po' meno goliardi: una battuta fa benissimo alla salute e noi tutti di battute ne facciamo; l'importante è non esagerare.
Seconda cosa: l'informatica e la costruzione di un sito esigono precisione e non superficialità (anche se voglio suonare la chitarra non posso mettere, senza pensare, un accordo al posto di un altro) . Non si può "scambiare" un file lame_enc.dll con lame.exe e poi lamentarsi che le cose non funzionano; parimenti se un programma si chiama 7-Zip non può diventare win 7.
Veniamo ora alle cose serie.
Per evitare di scrivere due volte l'estensione di un file, fai esattamente così:
doppio clic su Risorse computer, clicca su Strumenti e poi su Opzioni cartella; clicca su Visualizzazioni e togli la spunta a Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.
Per quanto riguarda il problema ( che non esiste in realtà) che dopo le correzioni di una pagina web fatta con Front Page e successivamente salvata, ti sembra che il file non sia stato corretto, premi il tasto F5 per ricaricare il file stesso.
Ho visto adesso il sito e mi sembra che abbia corretto da solo altre bischerate (vedi che se fai attenzione sei bravo?): prima avevi collegato le immagini con sé stesse invece che ai file .mp3.
Molto belle le tue canzoni.
Buon lavoro.





Caro eco, per qunto rigurada le battue e il mio modo di comportamento non accetto da tè nessun insegnamento di via, tu pensa al tuo modo di errere, ed io al mio, se non ti pice come posto non mi rispondi, non sei obbligato, quindi per chi mi ha aiutato ho una gratitudine immensa, ma a chi mi fa insegnamenti di vita no, non gli accetto, ma chi sei per dirmi come di devo comportare e le battute che devo fare, io sono cosi di natura sono me stesso, se devo costruirmi a tuo piacimento, non lo faro mai, quindi, se non ti va di portare come non non posti chiuso, non sei obbligato, ma se posti con me, porta rispetto per la mia persona, come io lo porto per la tua.

Senza provocare sul mio modo di errese, io sono di Firenze e i Fiorentini scherzano sempre, se ti va è cosi, se no, non avere a che fare con me.

Poi te l'ho già detto un altra volta e non voglio fare discussioni con te, perchè ti conosco, io se sbaglio è perchè non sono pratico, è faccio molte sviste, quindi, questo atteggiamento con me non lo avere, se non ti stò simpatico io non cambio me stesso e la cosa è reciproca, dai retta a me cambia tu e non polemizzare troppo, se poi vuoi provocarmi non ci sono problemi, mi conosci come sono fatto, sono vero e non ho problemi a dire cosa penso, sia nel bene che nel male, gia quando ho iniziato con il primo post hai subito polemizzato, poi Alfonso è inervenuto lo stesso e sono andato nell'altra sezione, adesso mi hai chiamato di qua per farmi la romanzina.

Non postare come, dai retta, stò più tranquillo, non ho bisogno di maetri cosi, li rifiuto, ho bisogno di pazienza e amici sereni, tu non sei molto sereno, prenditi una buona camomilla.
ecofive
Inviato: Friday, February 27, 2009 10:22:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Perfetto.
Grazie per le tue gentilissime e rispettose parole.:
ECOFINE adesso è appollaiato a scutare e sghignazza come un gallinaccio rampino...ah ah ah mi sembradi vederno..ah ah ah

Buon lavoro.Ciao.
a.roselli
Inviato: Saturday, February 28, 2009 9:55:11 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ciao Rosario

non credo assolutamente che l'amicone Ecofive volesse offenderti in qualche modo, penso che voleva solo fare il punto della situazione, quello che non capisco e perché abbia aperto una nuova discussione senza continuare su quello precedente già sottoscritta

ma non devi offenderti, spesso usando la tastiera per scrivere i propri pensieri di solito chi legge lo interpreta con un tono differente da quello che si voleva dire, se poi esiste un'altra discussione in altra parte del forum che non ho ancora letto chiedo scusa, ma insomma non è il caso per nessuno di mettersi a litigare, la vita e troppo breve per sprecarla in litigi.

Ottimo il consiglio dato da Ecofive per risolvere il problema della doppia estensione.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

ecofive
Inviato: Saturday, February 28, 2009 10:23:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Per Alfonso: il Forum è diviso in sezioni perché ci sia un certo ordine. O sbaglio? Quando si parla di come passare della musica da cassetta ad Audacity si sta in una sezione, quando invece si tratta di inserire dei file in un sito si va nella sezione apposita, anche perché il 3D può essere utile anche ad altre persone. Se ho un problema con Ubuntu, non chiedo aiuto nella sezione Suite Microsoft Office.
Giustissimo: la vita è troppo breve per sprecarla con i litigi, anche perché per litigare bisogna essere in due.
Desidero invece rilevare un'altra questione, più importante.
Non trovo sia opportuno che in certi 3D, sotto forma di "scherzo" si facciano allusioni anche pesanti.
Recentemente se ne sono dette di cotte e di crude sulle donne (definire "gnocca" una Aiutamica non mi sembra un complimento) e l'unico maschio che ha parteggiato per le signore, in un altro 3D, dove anche qui non si è andati troppo per il sottile, è stato Monsee.
Non mi sembra poi, correggimi se sbaglio, che qualcuno sia stato molto corretto neanche con Azzurra, bersaglio di battute da scadente avanspettacolo.
Infine, il consiglio sulla doppia estensione può essere anche sbagliato, non ottimo: ho dato infatti consigli per XP, non per quella porcheria di Vista.
Ciao.
a.roselli
Inviato: Saturday, February 28, 2009 11:05:04 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
C'è un problema molto grave che riguarda molti altri forum, non Aiutamici, ovvero quando si va a chiedere un aiuto qualcuno spesso risponde, ABBIAMO GIà TRATTATO L'ARGOMENTO, VATTELO A CERCARE NEL FORUM questo tipo di risposta significa solo che si è scostumati, se un amico chiede un aiuto e perché ne ha bisogno ed è un principiante, dirgli di andarselo a cercare nel forum significa che non lo si vuole aiutare, altrimenti gli si darebbe almeno il collegamento della pagina dove si trova.

Questa introduzione non ha nulla a che vedere con te o sulla discussione. é giusto indicare che se la domanda riguarda una materia ben precisa di consigliare l'amico a porla anche nel forum di riferimento, dove ci sono amici che conoscono meglio il problema e di solito non frequentano altre sezioni, ma una volta posto una domanda nel forum sbagliato si deve in qualche modo rispondere senza far impazzire chi ha posto la domanda, che di solito è un principiante, quindi se non si sa dare una risposta a quella domanda si può indicare quanto segue

Carissimo, ti conviene inserire la domanda anche nel forum dedicato dove ci sono persone che possono conoscere la risposta, nel frattempo attendi anche la risposta in questo forum se qualche altro amico sa rispondere, io non me ne intendo.

In sintesi bisogna essere gentili con tutti altrimenti la parola Aiutamici (Aiuta gli Amici) non avrebbe alcun senso di esistere, ed è su questo che si basa il nostro sito, se devi essere poco gentile e meglio non rispondere.

Ma dico questo solo per essere chiaro in confronto ad altri che ci leggono, non certamente verso di te che sei una delle persone più gentili e disponibili in questo forum, persona che se il sito avesse un buon reddito dovrebbe essere ricompensato adeguatamente, ma purtroppo non ce lo possiamo permettere.

Grazie Ecofive per tutto quello che fai in questo forum, e grazie ovviamente a tutti gli altri amici che danno il loro aiuto in altre sezioni.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ecofive
Inviato: Saturday, February 28, 2009 11:58:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Caro Alfonso, grazie per le tue gentilissime parole. Continuerò comunque sempre a difendere le donne: per 35 anni sono stato circondato da colleghe ed ho, spero, capito cosa sia "l'altra metà del cielo".
Ciao.
a.roselli
Inviato: Saturday, February 28, 2009 12:29:02 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Sulle donne non ho fatto alcun riferimento, mi sembra più che ovvio doverle difendere, ma non solo loro, dobbiamo difendere tutti a qualsiasi costo, purtroppo viviamo in una società di .... mi censuro da solo. Lo stato dovrebbe farci votare sull'applicazione della pena di morte, li dove è certo che l'omicida ha commesso il fatto, castrare FISICAMENTE e non medicalmente, chi abusa sessualmente di un altro essere umano, portare la multa per divieto di sosta (tanto per dirne una) da 41.899 lire (prezzo della mia unica sosta vietata) a 5.000 euro, qualche mese fa una decina di ferrari tedesche hanno sfrecciato sull'autostrada a oltre 200 Km orari, multa 500 euro, ma stiamo scherzando, ritirategli la macchina e mandatelo al macero, cosi non si risolvono le ingiustizie di questo mondo, uno che ha una Ferrari, 500 euro che gli fa? Continuiamo cosi, facciamoci del male.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

venticinque
Inviato: Saturday, February 28, 2009 1:54:33 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Questa è bella ho letto qualcosa, ecofive deve difendere le donne, da cosa???? prima di tutto AZZURRA si difende da sola se vuole, non ha bisogno di difensori, perchè è persona intelligente, altrimenti siete voi che credete chè questo sesso debole debba essete difeso, come i maschilisti hanno fatto e pensato fino adesso e continuate.

Poi non c'è niente da difendere, ma siete usciti di senno, paragonare schezi tra persone, molto pudici e assolutamente non volgari, a quello che avete detto, ma da dove vi vengono queste considerazioni, da quanto sono assurde mi fanno ridere, non mi conoscete e dite delle cose allucinanti, mi veraviglio di alfonso.

Qui si vuol portare l'argomento in un altra direzione, tanto perchè il Sig.ecofine è un tipo con vissuti psicologici interiori conflittuali, poi non giriamo intorno al problema, Ecofine ha già avuto con me altri scontri anche in tempi passati e se li ricorda, adesso si vuol far paladino e difensore delle donne, NO!! sono io che difendo le donne da voi, non le nominate in una questione come questa, per i vostri coflitti interiori, qui e tra me ed ecofine e basta.

Fatti psicanalizzare nel profondo, ne hai bisogno, io sono libero dentro, ho fattto molta analisi su di me, le capisco queste cose ecofine, non stai parlando con un maniaco perverso, quindi modera le tue affermazioni, da dove ti vengono, anche queste sono provocazioni, quindi, difenditi tu, ma lascia stare le donne del forum, che se vogliono si difendono da sole, specialmente via WEB.

Il fascismo è finito, c'è liberta di espressione, tu vuoi fare il gerarca e censurare tutti, ma quanti anni hai?? in che era hai vissuto? per avere questi pensieri, ma su di me non lo fai, mi meraviglio delle donne del forum, se avessi fatto chi sa cosa, mi avrebbero senza problemi liquidato, anche dicendomi il perchè, ma siccome io sono così e quancuno ha l'intelligenza per capire i caratteri, le donne questa qualità ce l'hanno più degli uomini, forse per la loro natura genetica, dovuta al mantenimento della specie e all'istinto materno, che noi non abbiamo.

Non lo ha fatto AZZURRA e lo vuoi fare tu, anche se fosse tua filgia o tua moglie sono libere di difendersi da sole (poi da cosa) per avere la loro indipendenza e dignità di donne, caro UOMO!!, io se fossi donna mi difenderei dai tipi come te,da chi mi vuol difendere, perchè credete che siano il sesso debole, lo hai dimostrato tu di essere debole, non azzurra, che è stata educatissima, ed ha capito chi aveva davanti, ma anche se non lo avesse capito, la sua intelligenza non gli ha permesso di dire cose ad una persona che non conosce, tu invece credi di conoscermi, ma chi sei, nessuno, come pretendi di conoscemi e fare affermazioni fuori luogo, trovati un buon medico, ma di quelli bravi.

Devono stare attenti a me,ah ah ah ah ah non mi fare ridere, eco, vai a dire queste cose ad altri che frequenti, non ha me, hai sbagliato di GROSSO!! persona, ti ho risposto solo per puro caso, non saresti nemmeno degno di risposta, per quel che affermi, quindi questo mi fa capire veramente chi sei e lo devono capire anche gli altri, perchè le persone non si conoscono mai, perchè io sono una pesona di 55 anni, molto seria e onesta, quindi con te prorpio non ho dialolgo e non lo avrò mai.

Questa lettera scritta male, perchè non so scriveve bene, la volevo mandare solo ad Alfonso, come sarebbe giusto che sia per una faccenda privata tra due persone, non pubblica, dove siamo al mercato?? visto che ne avete scritte molte, una la scrivo anch' io, più che altro per difendermi da cose fuori senno, l'errore di un forum è alimentare queste cose, vanno spente sul nascere, non con post che non fanno altro che buttare benzina sul fuoco, io non ho risposto per questo, ma adesso basta, finitela di zozzare la mia persona.

Addio
a.roselli
Inviato: Saturday, February 28, 2009 2:29:46 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Rosario, se ci sono state incomprensione fra di voi in altri forum, non lo so perché non ho tempo di leggere tutto, quindi non so a cosa si riferiva Ecofive, ho solo detto che ci dovrebbe essere giustizia e se per far applicare la giustizia servirebbe un gerarca, ben venga il gerarca, ma purtroppo il mondo e troppo malato, e come la crisi economica, finirà con una guerra civile e poi ricominceremo a rubarci di nuovo fra di noi come se nulla fosse successo.

Da oggi in poi se avete da litigare fra di voi fatelo fuiori dal forum, non roviniamo l'unica cosa ancora buona in questo mondo, che è il forum Aiutamici.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

venticinque
Inviato: Sunday, March 01, 2009 12:24:32 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
a.roselli ha scritto:
Rosario, se ci sono state incomprensione fra di voi in altri forum, non lo so perché non ho tempo di leggere tutto, quindi non so a cosa si riferiva Ecofive, ho solo detto che ci dovrebbe essere giustizia e se per far applicare la giustizia servirebbe un gerarca, ben venga il gerarca, ma purtroppo il mondo e troppo malato, e come la crisi economica, finirà con una guerra civile e poi ricominceremo a rubarci di nuovo fra di noi come se nulla fosse successo.

Da oggi in poi se avete da litigare fra di voi fatelo fuiori dal forum, non roviniamo l'unica cosa ancora buona in questo mondo, che è il forum Aiutamici.


Allora te rispondo perchè sei persona che conosco, educata e comprensiva, se tu non sai a cosa si riferisce ecofive, te lo dico io, si riferisce alla sua invidia e gelosia nei miei confronti, per aver fatto delle battute ad AZZURRA tipo corteggiamento e sono orgoglioso di essere cosi, perchè se lo meritava per la gentilezza e la squisitezza di comportamento, se gli ho detto che avanzava una cena e la volevo sposare (poi sono gia sposato) lo ridico anche ora, avanza una cena, io sono cosi, quando ho dei sentimenti per qualcuno li esprimo serenamente, senza malizia, se qualcuno ha malizia, forse questo qualcuno è sporco dentro e non crede che una persona possa essere sensibile e aperta nell'esprimere cosa prova, perchè lui non lo è, ma io se provo amore o affetto, sia per te o AZZURRA!! o altri, lo esprimo serenamente e ne sono orgoglioso e felice, se gli và è cosi, altrimenti è cosi lo stesso, io non sono persona volgare, non fa parte del mio modo di vivere e di essere, il Sig ecofive non ha nessun diritto di entrare in questioni che non lo riguardano, ho fatto su di lui una battuta, ed era uno scherzo vero e proprio, quando ho detto gallinnaccio rampino, ma lui lo ha preso come un offesa, anzi se sapevo, che avrebbe fatto questa sceneggiata, lo offendevo veramente, come si deve, perchè mi ha rotto e quando qualcuno mi rompe, io offendo pure, senza nessun problema, ma se dico che scherzavo, scherzavo, quindi che si dia una buona regolata con me, perchè ha trovato la persona sbagliata per provocare e fare il gerarca, io non ho cominciato, ero stato rispettoso con lui, potete leggere tutti i post, quindi mi ha provocato e ha fatto succere tutto questo, io ho la coscenza tranquilla, non istigo mai le persone, con romanzine e consigni gratuiti, ma lui chi è per permetersi di dare consigli di vita a me e fare sermoni, che mi stia lontano un miglio, io non voglio male anessuno e non sono portato per l'odio, ma mi tengo lontane le persone che non sono nella mia lunghezza d'onda.

Quindi, carissimo Amico Alfonso, il tuo appello per far diventare il Forum una cosa gradevole, rivolgilo a chi ha provocato questa tragedia greca, poteva evitare di fare romangine,e mortificare la sensibilita e la dignità di un forumista, io ho ragione di essere risentito, qundi quando rifletto e faccio intrespezzione, come è mia abitudine, o già fatto il mio, gli altri facciano cosa credono, non mi riguarda.

A chi posso chidere scusa, solo ad AZZURRA, se veramente o potuto offendere la sua persona, in quanto donna, ma questo mi rimane un mistero, perchè per il momento non ho sue testimonianze, comunque è vero che ho scherzato, ma poi anche se non avessi scherzato, non c'è niente di male se uno si fa prendere dalla delicatazza famminile, in maniera lecita, senza volgarità, c'è qualcuno che queste parole le dice di nascosto, nell'intimo, perchè sono sporche, scandalose, lavatevi il cervello, se sono sporche e scandalose, se vi scandalizzano siete da curare dentro, se Dio vuole, io sono libero da questi pregiudizi, e come artista denuncio questi comportamenti clericali e dogmatici, con molta decisione, la liberta di espressione è la prima cosa, quando non è esplicitamente offensiva.

Per quanto riguarda la pena di morte, per qualsiasi reato, sono totalmente e fermamente contrario, nessuno ha il diritto di levare la vita ad un essere umano, anche se questo a ucciso qualcuno, uccidendo lui diventiamo assassini anche noi, poi chi è l'assasino del condannato, chi fa la legge? chi lo giustizia? lo stato? i cittadini?
Comunque Alfonso, da quanto ho capito, non è colpa tua, ti hanno trascinato a parlare di violenza sulle donne ecc., proprio non centrava niente di niente.

Ciao grazie di tutto amico.

Rosario25

giza
Inviato: Thursday, March 05, 2009 9:53:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,441
alla larga dai falsi bacchettoni moralisti paladini di cause inutili. per quanto mi riguarda dare della bella gnocca a una bella donna, non mi sembra offensivo in quanto era intesa come battuta scherzosa peraltro ben recepita dall'interessata.
per quanto ti riguarda, difendere le donne indica solo un senso di superiorità e di forza inutile dato che sanno difendersi da sole.
azzurra_g
Inviato: Thursday, March 05, 2009 1:56:44 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
C'è da dire, però, che non tutti i sostantivi o gli aggettivi hanno lo stesso "colore semantico" in qualsiasi parte d'Italia.

Faccio 2-3 esempi:

Mi risulta che a Milano dare ad una persona del "pirla" non sia una battuta proprio felice, mentre nella mia zona la stessa parola ha sfumature molto più soft, persino è diversa nel suo significato ed ha pure dei suoi diminutivi del tipo "pirlino, pirletto, pirlotto".

La parola "zia", quando non usata per indicare grado di parentela, a Milano ha un significato tutto suo che, sempre nelle mie zone, non esiste proprio.

Nelle mie zone dare della "gnocca" direttamente ad una donna può portare a conseguenze nefaste per la salute di zone delicate dell'apparato riproduttore maschile...

Non sempre tutto il mondo è Paese :-)




giza
Inviato: Thursday, March 05, 2009 2:03:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,441
pirla deriva da pirlare= girare a vuoto e al nord non è un offesa
in quanto a gnocca è riferito ad una brianzola e non è un offesa è solo un modo più sbrigativo in slang per dire che bel pezzo di donna
(come quando dicono che bel pezzo di f... non è riferito alle parti intime ma all'aspetto esteriore.)
venticinque
Inviato: Thursday, March 05, 2009 3:15:40 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Tanto per quriosità, forse non ho capito, non dovrei andare PT, ma visto il contesto semantico e poco romantico.

Forse io ho dato della gnocca a qualcuno??? mi sembra anche oggettivamente molto difficile affermare questo online, si uno può avere una fantasia fuori dal comune, senza offesa è.

Cumunque ritrovare ancora questo argomento, mi sgomenta, e non poco, chi è l'artefice di tutta questa odissea?? io?? se è cosi chiedo umilmente venia, non posso essere cosi superbo da esumermi da errori di comportamento, ma permettetemi di metterlo in dubbio.

Vedo con piacere, che sono scese in campo finalmente le parti offese, quindi forse un pò di chiarezza la posso ottenere, se è lecito, da chi è la parte presumibilmente offesa.

Di una cosa solo estremamente certo, nessuno deve prendere le difese di altri essei umani, almenochè, non sia un avvocato, al quale estato dato un mandato, ma sinceramente è meglio pensare alla semantica.

Parte quasi FROU FROU:

Visto che siamo a parlare in Aiutamici, aiutatemi, è stata menzionato il grado di parentela, Zia, siccome ho un amica di Milano, mi dice sempre sono la Zia, con il relativo suo nome, visto che vi intendete di semantica, cosa significa?? non vorrei che mi offendesse da una vita, ed io non lo sò, sicuramente, quì che pesate le parole col il bilancino della semantica, sarò aiutato, io ho una bilancia barlaccia..sapete cosa vuol dire barlaccia, semanticamente??? possiamo anche scrivere post interi, e molto interessante, è bene pesare le parole, ma non bacarsi troppo la testa..sapete cosa vuol dire bacarsi?? semanticamente?? dalle mie parti??? non è un offesa è ?? e potrei continuare all'infinoto..no è, se non ne esco pazzo.

Qui avete avuto una scuola da qualche precisino maniaco semantico, tecnicista, lo sento dal grigiore della regola semantica, si vuol far vedere troppa cultura grigia, mi sembra di tornare a scuola...... orrore!!!

Ti assicuro, perchè mi conosco ormai bene da moto tempo che, alle mie zone delicate dell'apparato riproduttore maschile... ci tengo come un fratello siamese, di solito viaggio tranquillamente per Firenze, senza nessuna protezione anatomica, non so i maschietti nella tua zona, io personamente a Firenze lo faccio, però non posso essere garante di tutti i Fiorentini, ognuno si protegge le sue, però qui passimao dalla violenza alle donne, alla violenza agli uomini, se a Firenze, tutte le donne che si sentono dire bona, dovessero spargere nefasti calci agli apparati... sarebbe una strage pallicida!! i pronto soccorsi sarebbero incapaci di contenere tali interventi, sanatori e rinfrescanti.

Comunque forse ti meraviglierai, stranamente, conosco casi in cui è successo che, questo uomo offensivo, oltre che non aver avuto conseguenze dolorose, dando della gnocca, adesso ha questa gnocca e ci stà insieme con 2 o 3 bambini gnocchini, non solo lei non si è offessa mai offesa, ma adesso vorrebbe che il marito dopo 30 gli dicesse bella gnocca, ma purtroppo non lo dice più, di questi casi ne conosco tantissimi.

Per farmi capire, si protrebbe dire, visto il bilancino che si usa quì, "fidarsi è bene non fidarsi è meglio" mi volete attaccare questa regola anche a me??? non so se dalle vostre parti si usa questo proverbio, quindi il problema stà tutto qui, ci fidiamo degli Aiutamici??? intanto semanticamente la parola Amico di aiutamici, ha un significato eccessivo qui, vista l'esperienza avuta, io sinceramente la cambierei con aiutapersone, semanticamente mi sembra più adatto, personalmete forse, perchè mi sono sentito più una persona, che un amico:

Non sempre tutto i mondo è paese, ma l'amore verso gli esseri umani è universale, non ha, ne colori semantici, ne frontiere, ne lingue da decifrare.


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.