Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Da You Tube a CD...è possibile? Opzioni
minerva523
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 3:40:55 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2007
Posts: 7
Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi una cosa...esiste un qualche programma che permetta di scaricare musica da you tube?
Intendo proprio solo l'audio e non i filmati. Grazie per ogni dritta che mi darete.
Pray
Stefania
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 3:40:55 PM

 
amicoingrato
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 5:38:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Scarichi tutto il video e poi ne estrai l'audio con questo programma
miciotta62
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 7:36:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2008
Posts: 1,012
o questo TUTTO sul web...salti la parte 3 dove c'e il taglio !

creare suonerie MP3 per cellulari :

Fase1 : cercare il video della canzone che
cercate su www.youtube.com
(selezionare VIDEO).

Fase2: copiare il link del video di YouTube qui:
http://www.vidtomp3.com/


Fase3: caricare la canzone in mp3 che avete
ottenuto dal sito sopra in questo sito:
http://audiko.net/
e con il facile sistema di taglio, create
la vostra suoneria e scaricatela !


facilissimo, tutto gratis e sul web!


Tra altro sempre sul sito http://audiko.net/
potete facendo la ricerca della canzone
che cercate, anche gia' trovarla FATTA da un
altro utente del sito, e quindi gia pronta e da
scaricare ! saltando cosi le prime 2 fasi .


Spero di avervi dato un buona dritta, ciao
minerva523
Inviato: Thursday, February 26, 2009 10:50:59 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2007
Posts: 7
Grazie! Vado subito a darmi da fare.
Stefania :-)
minerva523
Inviato: Thursday, February 26, 2009 4:49:52 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2007
Posts: 7
Miciotta, ottimo il programma on line che mi hai consigliato. Nel frattempo ho raccolto altre informazioni e sto provando questo http://2convert.net/
sembra più veloce di quello che conosci tu e, in più, non apre pubblicità...provalo....tutti i due cmq servono perché a volte uno si inchioda, allora si può passare all'altro. Grazie a tutti. Ciao. Stefania
venticinque
Inviato: Sunday, March 15, 2009 8:20:44 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Ciao, qualcuno griderà allo scandalo ANATEMA!!!

Non vedo perchè non dovresti scaricare le musiche mp3 da EMULE è illegale????...si...dicono.... bè si potrebbe discutere molto su questo ...comunque, io ti ho dato la mia scandalosa dritta, prendere o lasciare, a voi la scelta.
suarez73
Inviato: Sunday, March 15, 2009 9:20:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
Ciao Venticinque! perdona il mio intervento...ma so per certo che è illegalescaricare musica protetta da copyright, e Alfonso, come in ogni forum preferisce che ciò non venga sponsorizzato per evitare guai!
La rete p2p, torrent etc può tranquillamente essere usata per scaricare programmi free, ma non i programmi o file protetti questo è come rubare...e non è giusto.
Sono sicura che non te la prenderai per questo mio piccolo appunto fatto con amicizia!
ecofive
Inviato: Sunday, March 15, 2009 12:44:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Quoto Suarez. Per tacito accordo nessuno degli Aiutamici dà consigli sul come compiere azioni illegali. Ad esempio. chi ha chiesto consigli su come "craccare" programmi è stato gentilmente invitato a rivolgersi altrove.
Nessuno comunque scaglia anatemi, semplicemente, di norma, certe "furbizie" (chiamiamole così.. ) vengono scoraggiate.
Ciao.
ilrestodiniente
Inviato: Sunday, March 15, 2009 2:12:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Posso stare tranquillo? Se scarico i video di youtube commetto illegalità! Se non è illegale io dopo scaricato nella home il video in flv youtube con downloadhelper, estensione di firefox, da terminale digito semplicemente

ffmpeg -i nomefile.flv nomefile.mp3

e mi ritrovo e in men che si dica il file in mp3. Stessa cosa se lo volessi con estensione avi.

Se non avete installato ffmpeg basta ovviamente prima digitare

sudo apt-get install ffmpeg

o installarlo da synaptic.

Non penso di rischiare la galera scaricando i filmati youtube

Un ciao a tutti
Silvio

Chiedo scusa ma abituato a seguir il forum di linux ero convinto di stare in quel forum. Non lo cancello hai visto mai che serva a qualche linuxiano.
azzurra_g
Inviato: Sunday, March 15, 2009 2:22:28 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
ilrestodiniente ha scritto:

ffmpeg -i nomefile.flv nomefile.mp3

e mi ritrovo e in men che si dica il file in mp3. Stessa cosa se lo volessi con estensione avi.

Se non avete installato ffmpeg basta ovviamente prima digitare

sudo apt-get install ffmpeg

o installarlo da synaptic.


Siiiilvioooo :-)
Anche questo, quando usato legalmente, sarebbe un buon trucchetto da mettere nella sezione Linux (quella in alto), non trovi?

Ciao :-)
ilrestodiniente
Inviato: Sunday, March 15, 2009 2:49:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Se dici che va bene... non l'avevo fatto perché è nelle videoguide del prof Cantaro .... ma forse hai ragione mo' lo faccio
Mi stai facendo diventare un "collaboratore" io che in mezzo a voi ne so meno di tutti.
Ciao
ecofive
Inviato: Sunday, March 15, 2009 5:27:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Altro trucchetto da mettere nella cartella "Ubuntu".
Ho messo questo post nel luogo sbagliato (là dove scrivono gli esperti di Ubuntu), così ho recuperato anch'io un piccolo trucchetto. e ho "sepolto" lo sbaglio.
Ciao Silvio.
ilrestodiniente
Inviato: Sunday, March 15, 2009 5:44:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Ciao eco contento di essere utile, cerco di sdebitarmi un po' col forum!
Ciao
venticinque
Inviato: Sunday, March 15, 2009 5:51:32 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
suarez73 ha scritto:
Ciao Venticinque! perdona il mio intervento...ma so per certo che è illegalescaricare musica protetta da copyright, e Alfonso, come in ogni forum preferisce che ciò non venga sponsorizzato per evitare guai!
La rete p2p, torrent etc può tranquillamente essere usata per scaricare programmi free, ma non i programmi o file protetti

Sono sicura che non te la prenderai per questo mio piccolo appunto fatto con amicizia!







Non me la prendo assolutamente micia, scherziamo, qui siamo tra amici e discutiamo per crescere insieme, per carità..


Come saprai ci sono altre interpretazioni su questo, e non voglio affrontare qui il discorso in grande.

questo è come rubare...e non è giusto.

Io non la penso cosi, lo so che è reato non sono scemo, ma andrà rivista questa legge e gia in discussione.

Io ti dico come la penso io, poi ognuno si comporta come la sua coscienza gli detta.

Se io acquisto un Cd un DVD pagandolo, diventa di mia proprietà, quello che ne faccio sono fatti miei, non mi metto a rivenderli per scopo di lucro, quello sarebbe reato.

Se io lo voglio donare a tante persone che non hanno la possibilità di acquistare quel CD, giovanissimi, precari, disoccupati, insomma i poveri,(anche se poi non posso sapere chi lo scaricherà)

I ricchi si possono anche permette di non fare reato, con i dindi che hanno, se li comprano freschi freschi.

Quindi il mio libero pensiero è che, lo posso regalare a chi voglio, mettendolo in rete, tramite lo scambio sulla rete KAD privata.

Non dovrebbe essere reato, per me, in fatti alcune cause le hanno perse alla grande.

E’ un reato casomai, ma sarebbe da dimostrare, solo se li scarichi sui server privati, infatti li hanno quasi tutti chiusi, comunque sarebbe un discorso lungo, tutti dicono come te, ed è vero che è reato, poi tutti in privato lo usano, io sono solo sincero come sempre nel dire ciò, purtroppo ci sono reati ben più gravi a questo mondo!!!

Sul fatto che il mio amico Alfonso non voglia che si citi, Gli do ragione in pieno, infatti no lo farò più, comprendo che un Forum come questo adotti una linea corretta, rispettando le leggi vigenti, come sono adesso, in futuro speriamo cambi.

Su questo non voglio più discutere, non risponderò più, per far rispettare la mia tesi, so che ci sono punti di vista discordanti, io ho espresso il mio, e rispetto anche quello altrui che è sacro.

Ciao Micetta…

25
venticinque
Inviato: Sunday, March 15, 2009 6:01:47 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
ecofive ha scritto:
Quoto Suarez. Per tacito accordo nessuno degli Aiutamici dà consigli sul come compiere azioni illegali. Ad esempio. chi ha chiesto consigli su come "craccare" programmi è stato gentilmente invitato a rivolgersi altrove.
Nessuno comunque scaglia anatemi, semplicemente, di norma, certe "furbizie" (chiamiamole così.. ) vengono scoraggiate.


Ciao.



Io dico che sei candidato a santo... ora mi informo alla sacra ruota.. o come si chiama.....forse santo non ti faranno.... ma beato di sicuro..eh eh eh eh eh


Stavo in pensiero che non arrivassi tu..quasi quasi rompo la tregua......eh eh eh eh eh tanto ormai ti conosco...ora va in sezione antivirus che ti sistemo per le feste.eh eh eh eh con un bel post.....eh eh eh eh eh eh eh

Bay
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.