Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dimensioni mp3 Opzioni
Sound_75
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 2:09:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2003
Posts: 0
Ciao a tutti, ho saturato il mio ipod (160 gb) ma mi sono accorto che ho dei files da 320 bit/s.
Vorrei convertirli in mp3pro o i bitrate in maniera veloce e zenza perdere troppo di qualità......tutto ciò per recuperare spazio.

ora metto su cd audio e poi tramite nero li estraggo in mp3pro, ma non mi passa più.

c'è qualcuno che riesce a darmi una dritta?

grazie, seba
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 2:09:37 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, March 07, 2009 10:04:03 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se il tuo IPOD accetta i file MP3 puoi convertirli con questo programma, risparmierai metà dello spazio impostando la conversione a 128 bit/s
http://guide.aiutamici.com/software?ID=11249



alfonso_aiutamici@hotmail.it

venticinque
Inviato: Sunday, March 15, 2009 8:34:47 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
a.roselli ha scritto:
Se il tuo IPOD accetta i file MP3 puoi convertirli con questo programma, risparmierai metà dello spazio impostando la conversione a 128 bit/s
http://guide.aiutamici.com/software?ID=11249





Quoto questo tuo ottimo intervento su la conversione degli mp3.

Alfonso, non esiste qui in Aiutamici il Tasto per dare i verdi??? cioe, se un forumista da una risposta eccellente, un altro forumista può premiarlo con un verde che, simboleggia approvazione?? quindi per lui popolarità, è anche un incentivo perchè io non vada OT, perchè ci sarebbero anche i rossi, che simboleggiano disapprovazione, quindi impopolarità, questo concorre a migliorare se stessi, di conseguenza anche il FORUM.

Esempio, questa tua per gli mp3 era da verde!!! va bè, tu sei sempre da verde.. diciamo i comuni mortali allora!!!

Saluti
a.roselli
Inviato: Sunday, March 15, 2009 10:40:12 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Io non sarei sempre da verde, su alcune materie ci sono altri amici che ne sanno molto più di me, quel genere di votazione porterebbe solo a confondere chi chiede un aiuto, se qualcuno da risposte sbagliate di solito sono io che li richiamo o che correggo la risposta.

Tutti quelli che partecipano nel forum lo fanno solo per amicizia senza alcun interesse personale, l'unico problema di cui si lamentano gli amici che danno un aiuto e che spesso chi viene aiutato non fanno sapere se l'aiuto e stato valido oppure no, ma non fa nulla, ormai ci siamo abituati.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.