Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PowerPoint - pubblicazione pagine web Opzioni
garrjson
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 12:17:19 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/24/2009
Ragazzi ciao,
avrei bisogno del Vs preziosissimo aiuto!!!
Dunque...ho creato un documento che comprende fogli word, powerpoint ed excel collegati tra loro con collegamenti ipertestuali.
Ultimamente ho pensato di trasformarli come pagine html e di pubblicare il lavoro sulla intranet.
L'unico neo di tutto questo lavoro è che quando accedo ai vari link powerpoint mi vengono aperte nuove pagine explorer... quando io avrei la necessità che venissero aperte nella pagina stessa.
Ovviamente vorrei che tutto questo fosse indipendente dalle opzioni di explorer.
Grazie 1000!!!!!
Saluti
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 12:17:19 PM

ecofive
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 6:08:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Sconsiglierei vivamente un'operazione del genere. Già trasformare un file generato con il solo word ( o il solo Excel o il solo Power Point) porta a riultati poco felici, perché si ottengono codici molto ridondanti e difficilmente gestibili se si vogliono modificare.
Mescolare poi tre tipi di file diversi (seppur tutti "convertiti" in .html) potrebbe diventare un'ardua impresa.
Per "gestire" convenientemente i file .html esistono proprio i web editor.
Ciao.
a10n11
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 7:49:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
con tutte le perplessità espresse da Eco.. ( che mi trovano perfettamente d'accordo), se vuoi comunque percorrere questa strada,
una volta creato il file Html, vai in modifica con FrontPage, seleziona il collegamento ipertestuale click dx e apri "Proprietà del collegamento.." in basso troverai una opzione che ti chiede come e dove aprire il collegamento ( stesso frame, altra finestra ecc.)
saluti
Andrea

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme