Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Sto cercando un programma che mi faccia vedere le foto su un normale lettore di casa tramite la TV. Ho provato a costruire un filmato con Photo Story ma dopo averlo masterizzato con nero File-DVD video non riesco a vederlo col lettore di casa. Sbaglio qualche cosa? Esiste qualche altro programma che mi permetta di vedere una colezione di immagini o foto da me create e di poterle poi vedere sul lettore di casa. Grazie per l'aiuto Piero
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Dipende da che cosa è in grado di leggere il lettore da tavolo. Se è in grado di leggere il formato Jpg , e vuoi vedere le singole foto , non hai bisogno di nessun programma particolare , basta masterizzare un CD , trasferendo sullo stesso le tue foto dal PC. Un consiglio , non lasciare aperta la masterizzazione con l'opzione " multisessione " . Altro discorso è se vuoi visionare le foto con effetti di transizione. potresti usare questo programma. http://software.aiutamici.com/software?ID=11521
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Photo Story salva in wmv, un formato che non tutti i lettori da salotto leggono, l'opzione masterizza file dvd video di nero, non crea un film dvd, si limita a creare una struttura tipica del dvd, ma devi sempre dargli in pasto dei file vob.
|