|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Buon giorno a tutti e buona domenica vomre da titolo avrei un piccolo dubbio sul programma in oggetto. premetto che funziona tutto bene fa il suo lavoro in silenzio non rompe mai non trova mai niente eccc pero' ho ricevuto una email da symantec store che mi avvisa di un aggiornamento gratuito avendo un prodotto registrato e che il mio abbonamento scade tra tot giorni. nell'effettuare detto aggiornamento la procedura mi propone la disistallazione del norton onternet 2009 poi prevedo la sua reinstallazione. dico prevedo perche' rosicchiato dai dubbii mi sono fermato. premetto che avevo prima norton 2008 il quale mi si e' aggiornato alla versione 2009. quindi il dubbio e' : e' corretto che l'aggiornamento mi richieda la disistallazione. grazie a quanti vorranno rispondermi fabrizio
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao otellox . La stranezza, è che ti viene chiesto di disistallare l'ultima versione (2009) per un aggiornamento. Io per natura, quando si tratta di queste proposte, divento sospettoso. Il mio parere è non installare niente, e chiedere chiarimenti alla Symantec.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao r16 infatti il sospetto e'reciproco avendo inerrotto la cosa e chiedendo lumi a chi ne sa sicuramente piu' di me. domani provo via chat con symantec a chiedere un loro parere se questa cosa e' ufficiale o meno . grazie per l'interessamento. fabrizio
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
scusate se ripropongo il quesito ma purtroppo la chat di symanytec e' raggiungibile solo fino alle ore 18.00 sono come gli impiegati del catasto ed io invece ho ancora un po' di ore almeno 2 di lavoro e dall'ufficio non riesco a contattarli. volevo richiedere se qualcuno che utilizza detto software ha ricevuto una comunicazione analoga ed eventualmente come si e' comportato. spero di non rompere piu' su questo argomento grazie fabrizio
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
io ho ricevuto la tua stessa e-mail...di solito questa viene inviata poco prima della scadenza dell'abbonamento di un prodotto symantec per dar modo di testare, e invogliare all'acquisto, il nuovo prodotto sempre entro la durata dell'abbonamento stesso (praticamente permette un upgrade anticipato del prodotto). Perciò non ho dato peso alla comunicazione, avendo già in uso NIS2009 con ben 5 registrazioni, valutandola...ritardataria. Proverò comnque a chiedere lumi al Symantec Store (mittente della e-mail).....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
buona serata niente io per colpa dei miei orari di lavoro non risco a contattare il symantec store anche nel mio caso mittente dell'email. sei per caso riuscito a verificare la cosa perche' nel mio caso ho ancora 250gg di abbonamento e come avviso di scadenza mi sembra un tantinello esagerato. grazie fabrizio
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
niet....nessun contatto.....e mi rimangono 239 gg di abbonamento...boh!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Anch'io ho Norton,ma non ho ricevuto nessun messaggio.(311 giorni rimanenti).
|
|
Guest |