Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA ENTERING SLEEP MODE Opzioni
federica154
Inviato: Saturday, February 21, 2009 1:16:42 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/20/2009
Posts: 0
Salve raga sn nuova di qui e ho un grosso problema cn il mio pc k dv risolvere al + presto. allora il mio computer ha 114gb di memoria 1.00gb di ram e 3.00 ghrz
ho windows xp e ho installato the sims 2 nightlife pets glamour life e seasons sl k ogni volta k c gioco qnd avevo una sl espansione si spegneva dp un bel po' ma ora si spegne quasi sempre e io salto ai nervi quindi appare una schermata nera cn una finestra cn scritto ENTERING SLEEP MODE ora ho letto k dv configurare qualkosa dal pannello di controllo ma cosa? e come? potreste aiutarmi passo passo e tenendo conto che ho windows xp ....dai v prg ho 5 nuove espansioni da installare forza vi prg
P.S. se avete bisogno di altre informazione basta k lo dite
Ciaoo!!! grz anticipati
Sponsor
Inviato: Saturday, February 21, 2009 1:16:42 PM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, February 21, 2009 3:18:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,798
n prtc, l PC v n "brnzn" (l csddtt "Sspnsn"). Dvrst mpstrl n md ch nn c vd cn tnt fclt. P rolr l fccnd d:
Strt/ Pnnll d cntrll/ Prstzn mntnzn/ pzn d rsprm nrg.
Benvenuta nel forum.
monsee
Inviato: Saturday, February 21, 2009 3:26:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Traduzione: Start/Pannello di controllo/Prestazioni e manutenzione/Opzioni risparmio energia
Quivi giunta, clicca su "Sospensione" (sta in alto, nella finestrella che ti s'è appena aperta).
Per togliere l'opzione di "Sospensione" devi semplicemente levare la "spunta" accanto alla frase "Attiva sospensione".
Per impostare come deve comportarsi in computer, invece, clicca su "Combinazioni risparmio energia".

PS: guarda che le vocali mica ti mordono... Whistle
federica154
Inviato: Saturday, February 21, 2009 3:33:58 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/20/2009
Posts: 0
grz stasera ci provo però mi sembra k nn funzioni provo cmq
monsee
Inviato: Saturday, February 21, 2009 3:53:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se non funziona, torna e cerca di spiegarci meglio la faccenda (ma usando anche le vocali, per favore, sennò ci viene il mal di testa per cercar di tradurre in italiano quel che scrivi). Vediamo che cos'altro si può fare.
wolfestein
Inviato: Saturday, February 21, 2009 7:44:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,798
monsee ha scritto:
Se non funziona, torna e cerca di spiegarci meglio la faccenda (ma usando anche le vocali, per favore, sennò ci viene il mal di testa per cercar di tradurre in italiano quel che scrivi). Vediamo che cos'altro si può fare.

Grande monsee.
federica154
Inviato: Sunday, February 22, 2009 12:42:47 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/20/2009
Posts: 0
we ragazzi mi spiace ma non funziona.... uffa come devo fare? cioè praticamente il mio problema si manifesta solo con the sims 2 word e qualche altro gioco... spiegatemi cosa devo dirvi in più e lo faccio ciao!
P.S. va bene scritto così? ;b
monsee
Inviato: Sunday, February 22, 2009 2:48:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, Federica: scritto così va benissimo. Applause
Mi metto in caccia per determinar se trovo notizie di casi più o meno analoghi alla tua situazioni (il fatto èp che io non ho mai utililzzato i Sims, per cui ne ho un'esperienza decisamente limitata) e, nel secondo pomeriggio, ripasso a dirti che cos'ho trovato.
monsee
Inviato: Sunday, February 22, 2009 7:57:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Hai una Scheda Video NVIDIA?
Perché -pare- forse c'è un BUG, in Pets/Season Sims code, che si manifesta quando s'utilizza una Scheda Video NVIDIA.
Qui se ne parla (in inglese) e vengono suggeriti un paio di possibili rimedi (alquanto abborracciato, a parer mio, ma -se non c'è di meglio...):
http://www.modthesims2.com/archive/index.php/t-224899.html
Un'altra cosa che potresti provare a controllare è se sia stata rilasciata una qualche patch di aggiornamento (cerca sul sito dei tuoi Sims) per risolvere questo specifico problema.
federica154
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 11:19:39 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/20/2009
Posts: 0
come faccio a sapere qual è la mia scheda video? hihi in queste cose piuttosto tecniche non sono molto brava
monsee
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 1:00:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ciao, Federica!
Prova ad usare codesto programmuzzo: http://software.aiutamici.com/software?ID=80248 (leggi attentamente, prima, TUTTE le istruzioni)
Potrai scoprire, così, tutto quel che si trova (di Hardware) dentro al tuo computer.
federica154
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 6:14:15 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/20/2009
Posts: 0
comunque non ho avuto bisogno di leggerlo grazie comunque (vai al volontariato saresti davvero bravo) ho la scheda video NVIDIA come dicevi tu e i bug l'hanno rotta...ora devo vedere se negli altri pc che ho c'è una scheda video diversa ....speriamo....augurami buona fortuna! Kiss ;)
monsee
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 8:17:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Buona fortuna!
federica154
Inviato: Friday, February 27, 2009 3:47:51 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/20/2009
Posts: 0
ehi monsee una buona notizia e una cattiva
la buona (anche se vorrei cominciare con la cattiva ma comunque) è che non ho una scheda NVIDIA ma una SAPPHIRE RADEON X300SE
la cattiva è che ora qual è il problema?
wolfestein
Inviato: Friday, February 27, 2009 10:16:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,798
Se vuoi sostituire la scheda video scarica i catalyst(driver ATI) per la X300 da questo sito,dopo disinstalla i driver e tutto quello che riguarda nVidia,dai una ripulita con Ccleaner,spegni il pc lascialo raffreddare un poco e dopo sostituisci la scheda video,riaccendi il pc e installi i nuovi driver.
monsee
Inviato: Saturday, February 28, 2009 12:50:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Perdona la domanda, ma... codesta cosa mi suona per davvero alquanto strana: com'è possibile che SIW ti abbia dato una NVIDIA... mentre tu, invece, hai una ATI?
Guarda che cose come queste -a quel che mi risulta- proprio NON succedono. Se hai una ATI, ti dirà che hai una ATI (la NVIDIA non la citerà nemmeno)...
Com'è che stan le cose? Hai davvero una ATI? (in questo caso, non si capisce affatto da dove ti venga il problema [che agisce solo ed esclusivamente sulle NVIDIA]) oppure hai una NVIDIA? (e allora si capisce come mai hai il problema, ma... che ci azzecca, ora, la ATI? Hai cambiato la Scheda Grafica, magari? [mi par che sia l'ipotesi immaginata, qui, dal prode Wolf] E come, esattamente?)
wolfestein
Inviato: Saturday, February 28, 2009 1:25:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,798
monsee ha scritto:
Perdona la domanda, ma... codesta cosa mi suona per davvero alquanto strana: com'è possibile che SIW ti abbia dato una NVIDIA... mentre tu, invece, hai una ATI?
Guarda che cose come queste -a quel che mi risulta- proprio NON succedono. Se hai una ATI, ti dirà che hai una ATI (la NVIDIA non la citerà nemmeno)...
Com'è che stan le cose? Hai davvero una ATI? (in questo caso, non si capisce affatto da dove ti venga il problema [che agisce solo ed esclusivamente sulle NVIDIA]) oppure hai una NVIDIA? (e allora si capisce come mai hai il problema, ma... che ci azzecca, ora, la ATI? Hai cambiato la Scheda Grafica, magari? [mi par che sia l'ipotesi immaginata, qui, dal prode Wolf] E come, esattamente?)

Forse sbaglio ma a me è sembrato di capire che la scheda nVidia era partita e cercando tra i vari computer ha trovato una ATI Radeon X300.
Che federica mi corregga se ho sbagliato.
monsee
Inviato: Saturday, February 28, 2009 1:08:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Federica?... Se ci sei, batti un colpo...
federica154
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 8:45:20 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/20/2009
Posts: 0
si è un ati comunque in che senso cambio la scheda video? nell'ultimo passaggio cioè installo gli altri driver?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.