|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 427
|
Buona sera, mi sono accordo che ho appena cancellato 8-10 video. Questi video erano in una cartella protetta da "my lockbox", erano dei video raccolti da me e altre persone sulla propria squadra del cuore, per me molto importanti. Ora non so dove ritrovarli. Ho provato con recuva e altri programmi ma non gli hanno ritrovati. I video sono stati cancellati ieri, oggi ho deframmentato il computer, quindi, ho pensato che per questo i software appositi non riuscivano a trovarli, allora ho ripristinato il computer alle 15.00 di oggi quando ancora facevo la deframmentazione. Come posso fare? Vi prego aiutatemi!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao linkin . Vediamo se ho capito bene: Hai ripristinato il pc,alle 15 di oggi,(quando ancora facevi la deframmentazione) e i file-video li hai eliminati ieri ? Scusa eh linkin , perchè non hai fatto il ripristino a una data in cui eri sicuro di avere quei video nel pc, fregandotene della deframmentazione? Diciamo...2-3 giorni fà. Riprova a fare un Ripristino configurazione Sistema, ma non garantisco che i video ti ritorneranno.
|
|
|
L'ho fatto sia a ieri, l'altro ieri e tre giorni fa. In tutte queste date mi ha fallito il ripristino!
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Non li recuperi più linkin . A meno che non porti il pc in un centro assistenza specializzato, specifico per i recupero dati. Ma ti costerebbe più del pc. Mi dispiace.
|
|
|
Non posso riprovare con software come recuva e company? Comunque ieri ho fatto una scansione (poichè si disconnette internet, alcune volte quando faccio un doppio clik su qualsiasi cosa -icona, pulsanti e company- non si aprono, sono costretto a cliccarci diverse volte ripetutamente) Spybot mi ha trovato questo: Mentre Malwarebytes mi ha trovato questo: File infetti: C:\System Volume Information\_restore{3C9A52AB-CA3D-4BBA-AA1E-94757EA6DE53}\RP1\A0000063.exe (Adware.SnappyAds) -> Quarantined and deleted successfully. R16 so che dovrebbe andare nell'altra sezione ma è giusto per non aprire piu topic. Ti ringrazio!
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Il ripristino non recupera i file cancellati, non é il suo compito, ho letto di mylokbox, si limita a nascondere la cartella, quindi per fortuna non cripta i file, rendi visibile la cartella, e poi prova con pci inspector file recovery, tieni presente che deframmentando ed installando il programma rischi di sovrascrivere i file e renderli irrecuperabili, questo é il motivo percui i file sarebbe meglio metterli su una partizione diversa. In che formato sono i video, i programmi gratuiti non riconoscono tutti i file, pertanto non recuperano tutto, per quello dovresti usare un programm pro
|
|
|
Ho provato di tutto, almeno una 15ina di programmi per recuperare i file. Ho capito, sono andati persi. Spero che qualche amico ne abbia ancora qualche copia! Grazie ancora a tutti e due! P.S. R16 per i virus che mi dici? Su MSConfig sai chi ho rivisto? Teknum Systems! Inoltre su recleaner ho trovato delle voci di "Kazaa" e (mi pare) anche delle cartelle di Kazaa. Il problema è che, questo software, Kazaa, non l'ho mai installato!
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
|
|
|
Si, nessun risultato positivo. Grazie lo stesso!
R16 che mi dici sui virus?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
A memoria quello é un allarme che ti indica che il firewall di win é disattivato, che é normale se hai installato un'altro firewall, se non é così allora ci si può preoccupare. ciao Facci sapere
|
|
|
Sisi, ho installato un'altro firewall. Grazie 1000 per la risposta!
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/5/2019 Posts: 1
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
SPAM
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ormai se ha deframmentato quei file cancellati sono stati fatti a pezzettini e spostati in varie parti. dici che hai iniziato la deframm. e poi hai cercato di ripristinare ma ormai con la deframm, iniziata non trovi più niente. quando succede questo bisogna fare subito il recupero senza usare prima il pc altrimenti i file eliminati dal cestino vengono sovrascritti.
|
|
Guest |