|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Ciao Alfonso, Nella scheda del programma hai scritto che è compatibile anche con il vista. Ma come mai a me compare un messaggio "Attenzione questo programma non è stato testato sul vista" quando lo avvio? Forse perchè ho un Vista a 64bit? By Granuz88
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Risulta anche a me che CleanUp and Repair sia compatibile con Windows Vista. Tuttavia, posso dire di averlo visto solo con Vista a 32 bit (non ti so dire niente per il caso di Vista a 64 bit).
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Meglio che alfonso tolga la scritta di compatibilità con windows Vista. Sul sito ufficiale del programma c'è scritto: Code:Cleanup and Repair works on Windows 98, Windows 98 SE, Windows ME, Windows 2000, Windows XP e basta... windows vista non è citato. magari funziona, ma non fa nulla in realtà. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, è vero: m'ha ingannato il fatto che in parecchi siti, in Rete, è detto esattamente l'opposto: http://download.myplanets.org/2008/02/11/cleanup-and-repair-2/Grazie della precisazione, Granuz!
|
|
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Scusate se mi intrometto, a proposito di 64 o 32 bit da cosa si deduce se il mio Windows XP Home Edition e di 32 0 64 bit ? Grazie e ancora scusate.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
troleo ha scritto:Scusate se mi intrometto, a proposito di 64 o 32 bit da cosa si deduce se il mio Windows XP Home Edition e di 32 0 64 bit ? Grazie e ancora scusate. E' indicato in proprietà del computer. Tutti i programmi su Aiutamici sono compatibili per il 32 Bit Alcuni software sono dispobinili anche per 64 Bit, ma presenti solo sul sito originale del programma, non su Aiutamici granuz88 ha scritto:Ciao Alfonso, Nella scheda del programma hai scritto che è compatibile anche con il vista. Ma come mai a me compare un messaggio "Attenzione questo programma non è stato testato sul vista" quando lo avvio?
Forse perchè ho un Vista a 64bit? Hai ragione Granuz, sono stato tratto in inganno anch'io dalla segnalazione di altri siti, ho avviato il programama e vedendo che si avviava ho interrotto il test, probabilmente tutti fanno questo errore, grazie per la segnalazione, ho corretto la scheda. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |