|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/8/2001 Posts: 2
|
salve,quando premo il tasto per attivare le lettere maiuscole,sullo schermo vicino all'orologio mi si apre una stringa con scritto "CAPS LOCK :ON" e quando ripremo il tasto per ritornare a lettere minuscole mi si apre sempre allo stesso posto la stringa con scritto "CAPS LOCK:OFF" .non che mi dia fastidio la cosa,anzi è molto utile ma vorrei sapere come si attiva e disattiva questa funzione,Vi ringrazio
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In effetti, ricordo che un tempo questa cosa capitava -sul mio ACER- pure a me... Poi, all'improvviso, è scomparsa... Ma non mi son mai chiesto, prima d'ora, a che fosse dovuta.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Prova ad andare in Pannello di Controllo e vedere in: Tastiera se hai attivato qualcosa di particolare. Oppure ancora, sempre nel Pannello, verifica: Accesso Facilitato. Magari hai selezionato qualcosa per il riconoscimento visivo.. \
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
chry se la foto è la tua ed è recente sei un gran pezzo di gnocca!!! quando si scrive sui forum ci si fa sempre un idea sulle sembianze dell'interlocutore. ma ho potuto notare che la realtà è completamente diversa e spesso in meglio.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
giza ha scritto:chry se la foto è la tua ed è recente sei un gran pezzo di gnocca!!! quando si scrive sui forum ci si fa sempre un idea sulle sembianze dell'interlocutore. ma ho potuto notare che la realtà è completamente diversa e spesso in meglio.
Giza sente già la primavera e gli é scattato l'ormone, qualcuno lo fermi o gli dia una rinfrescata
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
gizaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...... scostumato :O) .... è se è straniera ?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
si è straniera, è brianzola!!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Oh Giza..mi hai fatto morir dal ridere!! In effetti mi scambiano sempre per una straniera, però sono "abbastanza" brianzola. Sì, la foto è, ovviamente recente. Ciao cumpaesà \
|
|
Guest |