|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2003 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho copiato delle foto un una sd card per utilizzarla sulla cornice digitale ma alcune foto non riesco a copiarle per un errore imprevisto "0X80070052 impossibile creare il file o la directory", ho provato a formattare la scheda di memoria e ho provato anche con altre schede ma niente alcune foto non si copiano. Utilizzo Vista Sp 1. Vi ringrazio Oriana
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
Forse sono in un formato che vista non può aprire come il formato RAW ad esempio.
|
|
|
sono in formato jpg
|
|
|
Prova a visualizzarle con un'altro programma di visualizzazione,ad esempio se hai nero con nero photo snap viwier.
|
|
|
Il problema non è visualizzarle ma copiarle nella scheda di memoria sd, alcune foto riesco a copiarle e altre no e sono tutte in formato jpg, grazie per il tuo interessamento, troverò una soluzione se mi aiutate.....
|
|
|
Crea una cartella sulla scheda SD e prova a trasferirci dentro le foto. Forse c'è un limite e superato quello non ti fa trasferire altro,creando la cartella dovresti aggirare quel limite.
|
|
|
ho fatto come mi hai suggerito...funziona!! Grazie dell'aiuto anche se non ho capito il perchè dell'errore, la SD è da 2gb devo copiare 245Mb di foto...boh!!
|
|
|
oriana2 ha scritto:ho fatto come mi hai suggerito...funziona!! Grazie dell'aiuto anche se non ho capito il perchè dell'errore, la SD è da 2gb devo copiare 245Mb di foto...boh!! L'errore è un limite del sistema operativo che non permette di trasferire più di 150 foto,perciò creando una cartella è come se tu avessi un'altra scheda per dirla in parole povere.
|
|
|
Ora è tutto chiaro, grazie ancora per la tua disponibilità...al prossimo problema Ciao
|
|
Guest |