|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
A causa della chiusura del provider di posta con cui mi ero iscritto ad aiutamici sono costretto a fare una nuova registrazione per cui non inviate più messaggi privati al vecchio nick Rudewolf ma al nuovo che sarà Rudwolf.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
ok! a presto Rudwolf!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Purtroppo rudwolf non è stato accettato il nuovo nick è Wolfestein se riuscirò a connettermi con questo nick.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che peccato: Rudewolf è più carino. Onestamente, mi piace assai di più di Wolfenstein...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
monsee ha scritto:Che peccato: Rudewolf è più carino. Onestamente, mi piace assai di più di Wolfenstein... Piaceva anche a me ma purtroppo non si può cambiare l'indirizzo di posta sulla registrazione quindi per forza ho dovuto cambiare. Perchè Wolfestein?(doveva essere Wolfenstein per la precisione ma mi è rimasta una n nella tastiera)Nel 2001 uscì un gioco che a quel tempo fu una grande evoluzione nei giochi fps sia per la grafica che per l'intelligenza artificiale,questo era Return to castle Wolfenstein basato sul motore grafico di Quake III arena,per fare un paragone si può definire il Call of duty 4 di quel tempo.
|
|
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ciao Rudi, ma non potevi semplicemente scorciare il tuo nome????
|
|
|
danuta60 ha scritto:Ciao Rudi, ma non potevi semplicemente scorciare il tuo nome???? Ciao Daniela.Si forse era la cosa più semplice da fare ma ho preferito cambiare totalmente il nick.(Sempre tedesco è)
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Rude...col caos che ho con l'amico r16 che sarà esausto con me non ho letto che hasi cambiato e mi scervellavo la testa chi era questo "Wolfestein" quasi quasi gli davo il benvenuto. Sei diventato quasi una pietra-lupo ma la "n" non te lo permette ehehehehe Ma sai che sei complicato.... uno più semplice noooooooooooooooooo A proposito volevo dirti che sono al momento out con messenger (proibito dal dottor r16) quindi se mi vuoi sono su skype. Ciaoo PS. Hai cambiato anche indir posta hotmail per caso....mandami PM by
|
|
|
PM inviato.
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
noooooooooooooooooo quanto mi mancherà il nome Rudewolf ti dava proprio l'aria di una persona intelligente adesso sembri un tedesco. :-)
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
Guarda che scherzo
|
|
|
bones ha scritto:Guarda che scherzo Ciao bones anche rudewolf era tedesco(rude=gloria/wolf=lupo)però hai ragione era più morbido.
|
|
Guest |