|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Buon Compleanno, Monsee! Ti auguro ogni bene! Grazie per il tuo prezioso contributo! "/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Tanti auguri !
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
AUGURI, Monsee!Certo che sei nato proprio in un giorno speciale :-)
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
mi aggrego anche io.... buon compleanno monsee
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Monsee, come tutti i nati sotto il segno dell'acquario, è davvero speciale!!! AUGURI !!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Anche se qualche volta ci scontriamo, l'amicizia rimane sempre intatta.
I più sinceri "AUGURI"
BUON COMPLEANNO
|
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
Tanti auguri Monsee.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... Per me? Ma grazie, ragazzi!
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Tanti auguri anche da parte mia!! BUON COMPLEANNO!!!!PS: oggi è anche il compleanno di mia sorella!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ed auguri anche a SABRINA !!! Mandatemi un pezzo di torta. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
LOL! Auguroni Monsee! Senza di te questo forum sarebbe molto povero! By Granuz88
|
|
|
granus88 ha scritto:... Senza di te questo forum sarebbe molto povero! No di sicuro, amico mio! SENZA DI VOI, questo forum sarebbe "povero"! VOI, non "tutti assieme", ma ognuno INDIVIDUALMENTE, ciascuno con le sue belle qualità -inclusi quelli che [a buon diritto] non concordano affatto con questa o quella mia opinione,- siete il prezioso sale che rende più bello e vitale Aiutamici. Grazie, ragazzi (e ragazze): grazie di vero cuore. PS (x Kore): io e tua sorella siam nati nello stesso giorno? Ma che bello! Falle -per cortesia- i miei più entusiastici auguri (lei è la prima persona -in 52 anni- di cui vengo a sapere che condivide con me il giorno del compleanno). Auguri, Sabrina! (o l'ha "sparato a caso", il nome, l'ottimo Eco?) Gli auguri di zio Bill, comunque, ancora me li devo meritare... Ma, adesso che m'è arrivato -finalmente!- il pezzo che stavo aspettando da Milano, conto di poter cominciare (verso metà maggio o, al massimo, fine maggio) a far qualcosina per "recuperare" un po' di "spazio di manovra" per il suo "vecchio" Windows 98SE...
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Monsee Ancora Auguri!! Ebbene sì, mia sorella è nata il 14 Febbraio, proprio come te! monsee ha scritto:(o l'ha "sparato a caso", il nome, l'ottimo Eco?) No , non ha tirato ad indovinare .... anche se non ricordo di averne parlato.... Ciao!
|
|
|
tersicore ha scritto:No , non ha tirato ad indovinare .... anche se non ricordo di averne parlato.... Corso di "aruspicina", evidentemente (peraltro, a quanto pare, seguito con notevolissimo profitto!)... Vivissime congratulazioni a mammà e papà: han dimostrato un certo buon gusto, nell'assegnarvi i nomi. Felice sera (a entrambe), fiorellina!
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
A U G U R I V I V I S S I M I !!!!!!!!!!! D A U N A L T R O A C Q U A R I O .......
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
auguri all'amico di tutti .... da maurizio quelli dell'accccquario sono i più ..... forti .......................................................................... mi aggrego :O)
|
|
Guest |