Polvere
sono veramente una def..... è una vita che faccio sto copia/incolla o taglia ecc. ma sono stata tratta in inganno da due cose:
1.- la stringa da memorizzare dice ...copia link/ecc. negli appunti.... e usualmente nella tendina che si apre clicchi su "copia" e incolla da un'altra parte. Qui invece in questo particolare punto la parola "copia" te la mettono loro e tu vai su un punto xY e fai "incolla" ...elementare Watson
2.- il fatto che tutti dicessero che negli accessori c'era "visualizzatore cartella appunti" al punto di andarmela a cercare...si ce ma non cartella ma la funzione che ti permette di avere la visualizzazione...
Ovviamente non poteva esistere negli accessori..., l'incolla lo puoi fare sul word, su un XY di foglio scrittura ecc. il solito quello che si fa sempre.
Uffa è da darsi
al doppio, quadruplo..... cadi dentro in osservazioni talmente cre... e quindi mi sento....lasciamo perdere che è meglio.
Grazie ad ogni modo anche per il programmino segnalato ed anche del link perchè comunque in questo modo ho scoperto come trovarlo(però se non ce qualcuno che te lo dice non lo sai perchè anche in Guida non è riportato) e come fare il collegamento sul desktop. Infatti non appena fatto ed aperto mi sono trovata il link che dicevo, di cui non avevo trovato traccia (ovvio non avevo l'evidenza della cartella) quindi cosi ho due possibilità, la solita e questa. S'impara sempre una nuova. Grazie.
PS.
Sarebbe bene riuscire a metterlo sotto accessori... forse scorpirò come...
by