Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Photoshop cs (version 8.0)non funziona piu! Opzioni
carlottina07
Inviato: Wednesday, February 11, 2009 2:31:24 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/11/2009
Posts: 0
Salve a tutti...devo realizzare dei lavori di grafica ma Photoshop sembra "morto"...mi appare questa scritta...
"Your computer configuration appear to have changed since the time this product was activated"...
ho provato a rinserire il codice attivazione ecc ma niente da fare mi dice error code 93.3! Spero che qualcuno mi aiuti Anxious GRAZIE!
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 11, 2009 2:31:24 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, February 11, 2009 2:51:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ti informa che, essendo differente la configurazione Hardware del tuo computer (insomma, come se avessi cambiato computer... o Processore... o scheda Madre nel frattempo) la Licenza (OEM?) del tuo Photoshop CS non è più considerata valida.
Questo tipo di errore, peraltro, è anche frequente in casi di copie di alcuni Programmi di Adobe (di serie CS) non esattamente "regolari".
Se fosse -ma voglio sperar di no- questo il tuo caso, il solo consiglio valido che io ti posso dare è di rinunciare a Photoshop (giacché, ad esempio, Gimp_2, scaricabile da Aiutamici, gratuito e in italiano, non vale certamente meno di qualsivoglia Photoshop).
Tuttavia. se la tua copia di Photoshop fosse, invece, regolare e il problema tuo fosse da attribuirsi a chissà quale sfortunatissima coincidenza... ho letto che esiste una "patch" la quale dovrebbe essere in grado di risolver questo specifico problema. La patch in questione, a quanto pare, è scaricabile via Torrent:
http://thepiratebay.org/details.php?id=3407201
carlottina07
Inviato: Wednesday, February 11, 2009 3:03:53 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/11/2009
Posts: 0
Nel frattempo non ricorso se ho cambiato la scheda madre!Ecco non è proprio regolarissimo il mio Photoshop...ma ho urgenza di lavorarci...Spero che qualcuno abbia un altra soluzione!:)
monsee
Inviato: Wednesday, February 11, 2009 3:07:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scusami se insisto, ma perché non provi con un altro programma? Ti garantisco che Gimp_2, ad esempio, è fantastico!
http://software.aiutamici.com/software?ID=11227
(PS: esiste anche -sempre free e in italiano, in versione "portable", ossia da installar direttamente su pen-drive: per averlo, clicca su USB e verrai condotta al sito da cui lo si può scaricare).
carlottina07
Inviato: Wednesday, February 11, 2009 3:15:22 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/11/2009
Posts: 0
Non metto in dubbio che sia fsantastico ma questo lavoro lo devo fare proprio su potoshop.
monsee
Inviato: Wednesday, February 11, 2009 9:26:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Allora, o hai qualche amico che possiede Photoshop e ti fa usare temporaneamente il suo computer... o spendi una barca di soldi e acquisti (o in negozio o direttamente da Adobe) Photoshop... Sinceramente, non vedo alternative... anche se -ti ripeto- Gimp è sicuramente in grado di fare (gratis) praticamente tutto quello che potrebbe farti Photoshop.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.