|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Volevo sapere se quando esce una nuova versione di Acronis True Image occorre fare una nuova registrazione o vale quela fatta adesso. inoltre se creo un salvataggio adesso in caso di aggiornamento programma lo legge senza problemi? grazie Mario
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per ogni versione occorre un seriale diverso, quello della versione 8 non va bene sul 10 Per quanto riguarda il programma, se fai una copia con Acronis, crea subito il CD di BOOT, una volta fatto il CD puoi anche disinstallare il programma. Conserva la copia di riserva e il CD per ripristinarlo, se esce una nuova versione puoi ripristinare la copia sempre con il CD creato. Purtroppo non ho avuto modo di provare a ripristinare la copia fatta con la versione 8 con la 10, ma come appena detto questo non è un problema. Se non hai Windows Vista puoi continuare ad usare la versione 8 che è molto più leggera. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OK grazie visto che pero' non l'ho mai installato e uso XP mi consigli di installare la 8 o la 10 grazie ancora Mario
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se usi XP, puoi benissimo tenerti solo la 8 (casomai, poi, qualcunaltro -che invece usa Vista e non è riuscito a registrarsi- ne avesse bisogno, potresti dargli la tua versione 10).
|
|
|
Io non mi sono ancora registrato. e' per questo che chiedevo se registrarmi con la 8 o la 10 grazie Mario
|
|
|
La versione 8, per quel che mi risulta, non è più disponibile su Aiutamici.
|
|
|
Non è più disponibile sul sito del programma e non è possibile neanche registrarsi alla 8, quindi era inutile tenerlo ancora su Aiutamici Io e Monsee, stiamo provvedendo a cercare una versione precedente per chi utilizza Windows 98/98SE/ME, un po di pazienza e accontenteremo tutti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
x Alfonso: hai ragionissima TU (sbagliavo io) sulla versione 8.0... Ti ho inviato una email a tal riguardo (con una seconda email che ha in allegato una guida in italiano all'utilizzo di TrueImage 8.0 scritta dal grande Gioxx) e, lì, ti ho linkato anche la versione 6.0 Free (antecedente, ovvio, alla versione 8.0) che con richiede registrazione di sorta. Aggiungo qui la segnalazione di Macrium Reflect Backup Free (che, a mio modesto avviso, varrebbe la pena d'inserir su Aiutamici): http://www.macrium.com/reflectfree.asp
|
|
|
Per la versione 6 aspettiamo, se funziona la 8 con win 98 è sicuramente meglio in prestazioni, facilità di utilizzo e funzioni. La guida PDF che mi hai inviato lo avevo già e l'ho inserito nel pacchetto da scaricare, quindi visto che è compatibile lo inserisco nella scheda di Acronis, cosi accontentiamo anche chi utilizza il vetusto win 98 (ragazzi un computer più recente (fondi di magazzino o usato) con XP si può acquistare a meno di 200 euro, sarebbe ora di cambiare sistema, non vi pare :o) Per il Macrium Reflect lo conosco ed è da tempo in lista da provare insieme a tanti altri programmi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |