Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

i-Buddy, la prima emoticon vivente Opzioni
adrians
Inviato: Friday, February 06, 2009 1:48:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
http://www.leaderspa.it/Scheda.aspx?codice=015959

I-Buddy rosso e arancio

i-Buddy, la prima emoticon vivente pensata proprio per MSN Messanger. Questo piccolo amico USB si connette al tuo pc e ti avvisa quando i tuoi contatti sono online, reagendo immediatamente a qualsiasi emoticon compaia nelle tue finestre di dialogo.
Così quando qualcuno vi “manderà” lo smile, la faccina arrabbiata o quansiasi altro emoticon il vostro "amico" sbatterà le ali, si muoverà e il cuore batterà con frequenze e colori diversi..

PUNTI DI FORZA

Rende reali le emozioni.
Semplice da installare e da gestire.
Colori delle ali rosso e arancio.

REQUISITI TECNICI

`PC running Microsoft Windows 2000, Windows XP or Windows Vista.
- One available USB port (1.0 or 2.0).
- MSN Messenger 7.0 o superiore`.
Sponsor
Inviato: Friday, February 06, 2009 1:48:08 PM

edvige
Inviato: Tuesday, February 10, 2009 10:17:47 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
Ciao

Avevo già letto su qualche giornale ma non ricordo quale ne dove si possono acquistare. Lo sai forse?? Spero non online perchè pagamenti con carte credito non sento da quell'orecchio.

Grazie

by
crilupa
Inviato: Tuesday, February 10, 2009 10:51:56 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
edvige ha scritto:
Ciao

Avevo già letto su qualche giornale ma non ricordo quale ne dove si possono acquistare. Lo sai forse?? Spero non online perchè pagamenti con carte credito non sento da quell'orecchio.

Grazie

Pure io non metterei la mia carta di credito (a parte il fatto che da quando mi è stata clonata non la voglio più) però ho trovato comodo per gli acquisti online (in effetti possono essere comodi) la POSTE PAY che è una carta di credito delle poste ricaricabile.
Il vantaggio è che la ricarichi della cifra che vuoi in ogni ufficio postale al costo di un euro.
Se non hai soldi non possono fregarteli.
Te la clonano ? Rubano pochi soldi e la cambi.
Attenzione però nelle carte di credito se clonate ti rendono i soldi ma nella postapay NO.
adrians
Inviato: Tuesday, February 10, 2009 11:23:44 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
be forse l abbiamo letto sullo stesso giornale :-)
cmq per le compere su internet ti conbsiglio la post pay, panche se di solito viene indicato carte di credito, basta che selezioni la visa e poi metti i numeri della post pay, tanto nell apost pay ci metti solo i soldi che ti servono nelle spese così male che va si fregan osolo quelli pochi soldi.
penso che potresti comprarlo qui per esempio http://www.memorystock.it/i-buddy.html
oppure ordinarlo al negozioante di informatica di fiducia
edvige
Inviato: Wednesday, February 11, 2009 5:01:21 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
@ crilupa

Si grazie. Anch'io mi sono fatta postpay che viene accettata anche da PayPal per quelli che vogliono solo PayPal però purtroppo non tutti accettano le prepagate e vogliono le carte di credito ufficiali e per quella io faccio: orecchie di mercante e rinuncio se non accettano forse il contrassegno.

@ adrians

Probabile per il giornale e grazie per il link.
Ad ogni modo mi sembra strano che cliccando il Visa accettino il numero PostPay per quanto ne so io la numerazione è diversa, proverò ad una prossima occasione.

Più di 30 euro non tengo mai o ci metto la cifra che mi serve.
Grazie

by
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme