|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/16/2004 Posts: 0
|
ho il seguente problema: su un s.o. win xp ho 2 partizioni NTFS, una "sistema operativo", l'altra "dati". I file eliminati nella partizione "S.O." dagli utenti del pc senza privilegi di amministratore vengono direttamente eliminati senza passare dal cestino, mentre l'eliminazione dalla partizione "dati" segue il normale iter cestino- eliminazione definitiva. come si può ovviare al primo problema? Ho gia verificato il segno di spunta nelle proprita del cestino risulta non spuntata. grazie sin da ora
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
La spunta su "Usa le stesse impostazioni per tutte le unità" l'hai messa?
|
|
|
Il segno di spunta è stata messa, anche se non cambia niente togliendola. Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
.............. il mio è così ... prova a controllare ( clik dx su icona ... proprietà )
|
|
|
La tua immagine delle proprietà del cestino è esattamente come la mia, la cosa assurda è, anche se modifico il segno di spunta, ottengo la medesima cosa ossia cancellazione definitiva dei file. grazie per la cortese attenzione.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Non è che i files sono molto grandi ? In questo caso il sistema se i files sono più grandi della capacità del cestino , li elimina direttamente. Questo accade anche quando il cestino è pieno.
|
|
|
Succede anche con file di piccole dimensioni.
|
|
Iscritto dal : 3/28/2008 Posts: 188
|
Ciao pino-pippo,sono curioso di sapere se hai risolto e come? Perche anche io ho lo stesso problema,senza riuscire a risolverlo. Il mio c: non è suddiviso in piu' partizioni ma credo che il problema non dipenda da li'.Sono propenso a pensare ad un qualche software di pulizia che ha corrotto i files del cestino. PS:prova in modalita' provvisoria ad eliminare un files qualsiasi.A me rimangono nel cestino ma solo in MP
|
|
Guest |