|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/19/2005 Posts: 566
|
Fatto , ho eseguito la scansione con Malwarebytes il quale mi ha trovato un elemento malevolo che ho già provveduto ad eliminare. Inoltre ho sfoltito ulteriormente l'elenco dei programmi in esecuzione automatica, ed ora sembrano esserci miglioramenti significativi , anche in fase di caricamento del S.O. Come da te richiesto ti posto nuovamente l'elenco dei files in esecuzione, scusandomi per l'errore precedente. Purtoppo non essendoci la possibilità di fare il copia e incolla ho dovuto trascriverli uno ad uno,e ci è scappato l'errore di copiatura. Ciao e grazie di nuovo.
taskmgr.exe emule.exe IEXPLORER.EXE nsvc32.exe explorer.exe mdm.exe avgwdsvc.exe spoolsv.exe svchost.exe svchost.exe svchost.exe wscntfy.exe avgcsrvx.exe svchost.exe svchost.exe daemon.exe ctfmon.exe lsass.exe services.exe alg.exe flockbox.exe winlogon.exe csrss.exe avgnsx.exe avgrsx.exe smss.exe avgemc.exe System System Idle Process
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
probabilmente hai sbagliato a copiarlo anche adesso nsvc32.exe non esiste- c'e' nvsvc32.exeecco a cosa serve â–º http://www.processlibrary.com/it/directory/files/nvsvc32/
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
scusate se mi intrometto ..... :O) 023 NVIDIA Driver Helper Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe hai fatto qualche aggiornamento drive ultimamente ?
|
|
|
Si esatto il file è: nvsvc32.exe
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
hai ancora qualche dubbio?
|
|
|
No, per il momento funziona regolarmente. Grazie mille per l'aiuto.
|
|
Guest |