Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Salve mi hanno prestato un dvd pieno di software e devo copiarlo sul mio hd per poi scegliermi i programmi migliori e masterizzarli su normali cd....il problema è che quando faccio il copia incolla da dvd ad hd arriva a un certo punto e mi dà un errore di lettura oppure dice funzione ms-dos non valida e si blocca tutta la copia...sono 2 giorni che provo e contate anche che copiare un dvd è un operazione cmq lunga. ho provato col prompt di ms-dos ma lo stesso si blocca...ci sono altri sistemi sicuri per copiare il dvd? un amico mi ha consigliato di provare il comando nc delle norton utilities ma non riesco a trovarlo...avete altre idee? grazie tante....
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Se il DVD e stato masterizzato, ovvero non é un originale e probabile che durante la masterizzazione si e verificato qualche errore e quindi qualche traccia e rovinata.
Se il DVD e originale e possibile che quella traccia di errore sia stata creata appositamente per non far fare le copie
Quello che ti rimane da fare e copiare una cartella per volta, quando capiti in una cartella che non va e quella che é con l'errore.
|