|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2003 Posts: 0
|
Buongiorno. Vorrei collegare il mio pc tramite scheda wirwless. Il mio modem è Alice Gate2W,la mia scheda wireless interna è USRobotics Mod.5419. Volevo sapere se la mia scheda è compatibile con il mio modem.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Penso proprio di si , dalle caratteristiche sembra un'ottima scheda. Se l'hai già montata dovresti rilevare il segnale wi fi di Alice.
|
|
|
Ok.provo a montarla,ti faccio sapere
|
|
|
Buongiorno Ho un problema con la mia scheda wireless,che è USRobotics,Wireless ndx pci adapter,mod.5419. Il problema ho installato il software con i relativi driver della scheda,l'icona della cheda è di colore rosso,controllo è ho questo messaggio connessione wireless non disponibile. grazie
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se hai installato un software per la gestione della scheda devi inserire i dati necessari al collegamento alla rete come nell'immagine che è relativa alla gestione della mia scheda, oppure prova semplicemente vai su connessioni di rete/mostra reti senza fili disponibili,seleziona la tua rete e clicca su connetti,ti verrà richiesto di inserire il nome administrator,la password e la chiave di rete se impostata e il pc si collegherà. "/>
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Rude hai cambiato router?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
crilupa ha scritto:Rude hai cambiato router? No,il router è sempre il solito,la schermata si riferisce alla scheda ricevente usb(tipo pen)che ho messo al posto di quella interna(una Asus)che mi dava problemi di ricezione del segnale.
|
|
Guest |